Copriletto estivo

Copriletto estivo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copriletto estivo:scopri di più su Dalani

Leggerezza e praticità sono due caratteristiche del copriletto estivo, capace di arredare con eleganza le vostre camere. Il letto è il protagonista della stanza e deve essere rivestito ed adornato con cura. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra dimora con stile. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite il copriletto estivo perfetto per voi e per la vostra camera. Love your home!

Copriletto estivo per una stanza chic e curata

La camera da letto è da sempre il luogo del riposo e del relax, dove regnano pace e tranquillità all’insegna di un’atmosfera magica e sognante. Arredare questa stanza non è semplice, occorre scegliere lo stile degli arredi e ciò che la camera vuole trasmettere, rispecchiando così il gusto di chi abita la casa. Non importa se singolo o matrimoniale, il letto è il protagonista indiscusso dell’ambiente e deve trasmettere un’idea di ordine e pulizia grazie alle candide lenzuola, al piumone e al copriletto.

Copriletto estivo

Quest’ultimo riveste le lenzuola, costituendone l’ultimo strato, contribuendo così ad adornarle con fantasie particolari e con un’allure sensazionale. Il copriletto estivo si distingue dal resto di questi complementi d’arredo per la sua straordinaria leggerezza e versatilità, poiché può sempre ricoprire il letto quattro stagioni su quattro, per essere usato, quindi, con un fine puramente estetico, volto ad abbellire la stanza.

Copriletto estivo: fresco e leggero

L’ordine deve regnare in camera da letto, per far sì che trasmetta sempre cura ed attenzione per i dettagli. La biancheria da letto deve essere completa, donando alla stanza un aspetto sempre nuovo e affascinante. Portate nella stanza da letto pennellate di colore e allegria, tonalità vivaci e squillanti capaci di regalare alla vostra alcova note di carattere e personalità, grazie al copriletto estivo nella cameretta dei bambini. Il cotone è per eccellenza il tessuto del copriletto estivo, materiale di intramontabile successo che rilascia a contatto con la pelle una sensazione di straordinaria freschezza. Un copriletto estivo, elemento di decoro per la zona notte, sarà perfetto soprattutto nei mesi primaverili e per i periodi che vanno incontro all’estate, grazie alla frescura che sa garantire, il cotone assicura sonni sereni e mentre scivoliamo dolcemente tra le braccia di Morfeo, ci sentiamo cullare come se fossimo avvolti da una morbida nuvola.

Copriletto singolo estivo: vestire la camera da letto di freschezza

Arriva la bella stagione e in camera da letto si dice arrivederci a piumoni e coperte. Per dare un dare un tocco di stile e rendere la stanza sempre in ordine si potrà scegliere un copriletto singolo estivo, per sostituire la biancheria da letto invernale. Un copriletto singolo estivo è realizzato con materiali leggeri per permettere di riposare serenamente anche durante le serate più calde. Cotone organico e lino sono tessuti rilassanti e delicati, perfetti per un copriletto singolo estivo morbido e fresco. Verremo accolti da una soffice e piacevole sensazione grazie all’abbraccio di trame delicate e texture naturali.

copriletto singolo estivo

Copriletto singolo estivo: accessori di stile

Lo stile della nostra camera da letto rispecchia la nostra personalità: per questo, la biancheria andrà scelta in base ai nostri gusti. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani per scegliere il copriletto singolo estivo più adatto.

  • Shabby chic: se si amano i riferimenti romantici e i colori delicati, ci si potrà orientare su un copriletto singolo estivo shabby. Le decorazioni floreali in ton sur ton con il bianco doneranno un piacevole effetto nuvola.
  • Coral obsession: arriva l’Estate, via libera alle tonalità sgargianti. Il corallo è un colore fresco e rilassante, che ricorda le vacanze. Un copriletto singolo estivo in questa tinta ci lascerà sognare bellissime mete esotiche.
  • Acquamarina: lasciamoci cullare dalle onde del mare e scegliamo un copriletto singolo estivo nella tonalità acquamarina per una camera da letto che segue i trend stagionali.
  • Bianco: il total white è assolutamente un must have dell’estate. Un copriletto singolo estivo non potrà mancare all’interno del nostro armadio.

Il letto singolo, oppure quello a una piazza e mezza, serve anche ad arredare le camerette dei bambini. In questo caso, possiamo sbizzarrirci e scegliere un copriletto singolo estivo con colori vivaci e fantasie divertenti. Stelle, cuori e personaggi dei cartoni animati saranno degli allegri compagni della buonanotte per i nostri bimbi.

Copriletto estivo: fantasie di forme e colori

A seconda se singolo, matrimoniale o da una piazza e mezza, il copriletto estivo è adatto per ogni tipo di camera. Per la stanza dei bimbi via libera ad un copriletto estivo coloratissimo e vivace, con fantasie ritraenti personaggi dei cartoni animati, cuori e paesaggi. Un’abitazione in stile shabby chic prediligerà per il copriletto estivo con motivi floreali e romantici in colori tenui e delicati, così da diffondere in casa un’atmosfera magica e sognante. Qui il piquè bianco, un tessuto in cotone con piccoli motivi in rilievo, adornerà il copriletto estivo regalando un clima elegante e ricercato. In un’abitazione in stile Industrial è perfetto un copriletto dal colore scuro come grigio antracite, per richiamare i dettagli in metallo dei mobili presenti.

Cambiate in un secondo il look della vostra stanza con il copriletto estivo che create un’allure sensazionale e suggestiva, coerente con l’arredamento della casa. Lasciate spazio alla creatività e scegliete su Dalani il copriletto estivo perfetto per voi e la vostra camera da letto, capace di rendere l’ambiente elegante e ricco di charme.

Offerte in arrivo