Copriletto blu

Copriletto blu

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copriletto blu:scopri di più su Dalani

Desiderate rinnovare la vostra camera da letto? Scegliete un copriletto blu e lenzuola acquamarina, creerete il mood marino all’interno della vostra stanza relax. Secondo la cromoterapia, circondarsi delle sfumature di questa tinta, consente un dolce riposo. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete il letto della vostra casa ancora più bello con il copriletto blu. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Copriletto blu per la tua casa

Copriletto blu

Il letto è il principe della stanza matrimoniale e singola e per questo motivo è necessario vestirlo al meglio. La biancheria della camera da letto è composta da molti prodotti di molteplici nuance, optate per quella che più vi piace e cambiare il mood della vostra dimora ogni volta che lo desiderate. Oltre ad essere un accessorio in grado di personalizzare il letto, il copriletto blu è, insieme alle lenzuola, uno dei prodotti in grado di donare comfort e protezione durante il riposo notturno. Il materiale che solitamente contraddistingue il copriletto blu è il cotone: una fibra anallergica perfetta in ogni mese dell’anno.

Copriletto blu

Copriletto blu per la casa al mare

Mare: il rumore delle onde, il caldo sole che splende nel cielo e le fresche serate. Pareti e mobili bianchi accolgono prodotti per la casa che rimandano al mondo marino, come vasi in vetro contenenti sabbia e graziose conchiglie. Si, le giornate estive sono calde, ma un copriletto blu non può mancare nella camera da letto della casa al mare. Infatti, oltre a proteggere dalla brezza marina che rinfresca gli ambienti, il copriletto blu dona colore e personalizza la zona notte. Un copriletto blu a tinta unita sposa lenzuola in cotone bianco arricchite da pizzi e merletti. Donate un tocco di colore al copriletto blu con soffici cuscini decorativi, creeranno una morbida e confortevole nuvola di sfumature.

Scegliete il copriletto blu, matrimoniale o singolo, che più vi piace e rendete chic la vostra camera da letto. Love your home!

Copriletto blu, come igienizzarle?

Il copriletto blu fa parte della biancheria da camera da letto che, proprio a causa dell’intenso uso giornaliero, necessita maggiormente di attenzioni e cure. Se desiderate mantenere inalterate le condizioni di questo affascinante prodotto non dovrete fare altro che seguire dei semplici consigli legati alla pulizia e al lavaggio. Molto spesso, in seguito all’utilizzo quotidiano o al modo in cui vengono conservati, può capitare che il copriletto blu possa necessitare di qualche lavaggio in più per una maggiore freschezza. Iniziate nel seguente modo:

  • inseriteli all’interno della lavatrice selezionando la temperatura più alta;
  • versate 1 o 2 bicchieri di aceto bianco all’interno dell’apposito contenitore.

Ricordate di non aggiungere detersivo o ammorbidente perché non farebbero altro che alterare il lavaggio.

  • Ripetete il lavaggio una seconda volta aggiungendo però del detersivo o del bicarbonato di sodio al posto dell’aceto bianco.
  • A questo punto, quando il lavaggio sarà terminato potrete lasciarli asciugare per bene, meglio se all’aperto.

Dopo questi cicli di lavaggio i copriletto blu saranno ancora più puliti, profumati e lucenti.

Offerte in arrivo