Coprilavello

Coprilavello

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Coprilavello:scopri di più su Dalani

La vostra cucina è piccola e non disponete di molto spazio per poggiare gli utensili indispensabili per preparare squisite pietanze? Con il coprilavello potrete disporre di comodi piani d’appoggio in casa vostra. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Perché utilizzare un coprilavello?

coprilavello

Al giorno d’oggi sono molte le persone che non dispongono di molto spazio in casa perché, per differenti ragioni, si ritrovano a vivere in abitazioni cittadine centrali ma dalle dimensioni ridotte. E’ quindi indispensabile calcolare ogni singolo centimetro così da poter disporre i vari accessori e complementi d’arredo nel migliore dei modi. La cucina è il cuore di una casa perché è proprio qui che ogni giorno si preparano pietanze gustose e saporite da poter far gustare agi amici più cari. E’ il luogo nel quale spesso ci si riunisce per i pranzi e le cene e dove la famiglia può finalmente ritrovarsi dopo aver finito i vari impegni legati alla giornata. Se però questo ambiente non concede molti piani d’appoggio ecco che, con uno stratagemma, potrete crearne alcuni voi stessi grazie al coprilavello. Si tratta di un accessorio estremamente funzionale che, poggiato sul lavandino della cucina, diviene un comodissimo ripiano sul quale poggiare ciotole o utensili da cucina. Un coprilavello, oltre ad essere un funzionale, è anche molto elegante e riesce a rendere questo ambiente molto più ricercato ed elegante. I modelli a disposizione sono tantissimi perché devono venire incontro alle varie esigenze e, quindi, trovare quello più adatto alla propria casa è un gioco da ragazzi! I materiali utilizzati sono i più svariati: legno, vetro, acciaio e pietra sono solamente quelli più utilizzati e che ormai sono divenuti un must have in ogni abitazione. Scoprite di più su Dalani!

Coprilavello in legno

coprilavello

Una casa arredata secondo uno stile classico necessita di certi accorgimenti. Ogni singolo complemento d’arredo deve essere inserito rispettando una certa armonia. Persino i soprammobili e i piccoli accessori sono fondamentali perché, se inadatti, possono compromettere l’equilibrio dei vari ambienti. Persino in una stanza come la cucina bisogna prestare molta attenzione e cercare di curare i singoli particolari, così da poter disporre di un luogo divertente, elegante e funzionale. Un coprilavello in legno è il giusto tocco di classe che riesce ad impreziosire la stanza per un’atmosfera sempre ricercata. Si può scegliere tra tante tipologie di legno: noce, ciliegio o rovere sono indicati per un ambiente austero e tendente al classico. Ideale per una cucina che necessita d’essere vissuta giorno dopo giorno, soprattutto nei periodi relativi alle festività dove si trascorre maggior tempo nella preparazione di dolci e leccornie da far mangiare ai più piccolini. Il coprilavello in legno può essere inserito anche in un ambiente country, per un’atmosfera più rustica ed accogliente.

Coprilavello in vetro

coprilavello

Se disponete di una casa moderna allora non dovrete fare altro che lasciarvi conquistare dalla bellezza del coprilavello in vetro. Un ambiente che si intende arredare seguendo le tendenze del momento non può non essere arricchito da un coprilavello in vetro. La sua bellezza risiede nella trasparenza, che concede di poter vedere l’interno del lavello della cucina evitando di creare un impatto forte e deciso. Grazie alle linee sinuose e alla freschezza del materiale è possibile dare un tocco di novità all’ambiente. Nella scelta della tipologia di vetro è meglio orientarsi verso il vetro temperato. Si tratta di un particolare modello indicato soprattutto perché riesce ad evitare eventuali incidenti domestici. Grazie alla particolare tecnica di realizzazione, oltre ad essere più resistente, è l’ideale nel caso di eventuali rotture perché evita la formazione di schegge, riuscendo a rompersi in tanti piccoli pezzi arrotondati. Desiderate dare un tocco di colore alla vostra casa? Allora perché non optare per il coprilavello in vetro colorato, per una cucina briosa e sempre divertente.
Cosa aspettate? Scoprite il coprilavello più adatto alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare da Dalani.

Offerte in arrivo