Copriforno in pannolenci

Copriforno in pannolenci

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copriforno in pannolenci:scopri di più su Dalani

Quando la tecnologia abbraccia la tradizione nascono accessori di stile capaci di vestire a festa anche gli elettrodomestici più ordinari. Scopri il copriforno in pannolenci e scegli il modello più particolare per la tua cucina. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!

Copriforno in pannolenci, tradizione in cucina

copriforno in pannolenci

Per rompere la monotonia tecnologica che rischia di giocare un ruolo fin troppo centrale nelle cucine moderne, perché non puntare su elementi di decor rustici e tradizionali, capaci di portare un tocco di stile nella stanza riuscendo a donare un nuovo look anche degli elettrodomestici all’apparenza più “noiosi” come lo può essere un forno. Ecco che allora la cucina si arricchisce di accessori di stile: non solo tendine e asciugamani, tovaglie e tovaglioli: è il copriforno in pannolenci l’ultimo trend per decorare una cucina country oppure in stile shabby chic. Grazie allo speciale materiale caldo e a tinte vivaci di cui questo accessorio è composto, porterete una sferzata di colore e allegria nella stanza decorandola con un tocco raffinato ma semplice, indizio di un amore e cura per le cose belle che rendono la casa ancora più speciale.

Il copriforno in pannolenci potrà essere realizzato integralmente in questo elegante tessuto naturale derivante dalle fibre di lana, oppure presentare una combinazione di pannolenci e cotone. Per creare in casa un personalissimo copriforno di questo tipo potrete acquistare la “base” del copriforno in cotone, che successivamente andrete ad integrare e decorare con ritagli di pannolenci: tra i motivi più gettonati  che potrete applicare al vostro copriforno in pannolenci potrete spaziare tra animaletti, fiori oppure i classici cuori dall’eleganza senza tempo. Quando si tratta di creatività il limite è dato dalla vostra fantasia, ed il risultato non potrà che essere un capolavoro.

Tipologie di copriforno in pannolenci

copriforno in pannolenci

I copriforno in pannolenci, oltre a variare in base ai colori e alle decorazioni che caratterizzano gli stessi, differiscono nei vari modelli soprattutto per il tipo di allacciatura grazie ai quali li potrete appendere alla maglia del forno.

  • Copriforno in pannolenci con allacciatura a velcro: la variante più semplice di allacciatura per il vostro copriforno, che si potrà attaccare e staccare con incredibile facilità.
  • Copriforno in pannolenci con bretelline e bottoni: dall’eleganza dei bottoni in madreperla al fascino rustico di quelli in corno di bufalo o corno di cervo. Ad ogni cucina il suo stile!
  • Copriforno in pannolenci con laccett: ideale per una cucina a tinte shabby chic, questo tipo di allacciatura è la più vezzosa e femminile. Fissate i laccetti con un nodo ben fermo per evitare che la pressa si allenti e il vostro bel copriforno scivoli a terra.

Scoprite su Dalani tantissimi modelli di copriforno in pannolenci e divertitevi a rendere la vostra cucina ogni giorno più bella con dettagli e accessori unici! Love your home!

 

Offerte in arrivo