Copriforno natalizio

Copriforno natalizio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copriforno natalizio:scopri di più su Dalani

Per respirare un'atmosfera di gioia e felicità durante le festività bisogna decorare la casa con i giusti accessori, iniziando dalla cucina. Un copriforno natalizio porterà un tocco rustico alla stanza e avrà dei risvolti pratici inaspettati. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Copriforno natalizio: atmosfera di magia in casa

L’arrivo del Natale è uno dei momenti più attesi di tutto l’anno, soprattutto dai bambini. Il presepe, i regali, le canzoncine e l’atmosfera che si respira in città è qualcosa di davvero unico, che ogni volta stupisce e riempie di gioia quasi come fosse la prima volta. Le luci in strada, le decorazioni ai lampioni, l’albero al centro della piazza: in questa festa sentita e apprezzata da tutti, lo spirito natalizio invade anche le case con ricami e colori. Dal centrotavola in soggiorno agli stickers murali per la cameretta dei bambini, ogni stanza si tinge di rosso in attesa di scartare i regali e sedersi in tavola con tutta la famiglia il giorno di Natale. La cucina, durante questo periodo, è il vero fulcro della festa: su richiesta dei più golosi vengono preparati biscotti a forma di stella cometa o abete, da servire a colazione e inzuppare nel latte. Per potersi dilettare ai fornelli in un’atmosfera unica e magica questa stanza va decorata con particolare attenzione e un copriforno natalizio è l’accessorio a cui non potete assolutamente rinunciare.

Copriforno natalizio: un trionfo di rosso

copriforno natalizio

Un copriforno natalizio è l’accessorio ideale per decorare la stanza durante il periodo delle festività. Basta fissarlo con dei pratici nastrini o elastici alla maniglia del forno e, anche mentre lo utilizzate, non sarà necessario toglierlo. I modelli più belli sono realizzati a mano, veri e proprie delizie di artigianato che potranno dare alla casa un tocco rustico per rinnovare l’ambiente. Trame vichy, un trionfo di rosso e i simboli del Natale più conosciuti come l’abete, la stella cometa, l’agrifoglio o dei graziosi fiocchi di neve trasformeranno la cucina in un laboratorio di torte e dolcetti dove potersi divertire ad impastare e imburrare insieme ai più piccoli. Proprio a questo proposito, un copriforno natalizio è anche un’ottima soluzione per prevenire scottature e incidenti in cucina. In questo periodo la stanza sarà affollata e, grazie ad un copriforno natalizio, i bambini non rischiano di entrare in contatto con il vetro bollente mentre il forno è in uso. I modelli di copriforno natalizio più apprezzati sono sicuramente quelli realizzati a mano. Pizzi e ricami riporteranno alla mente dolci ricordi: il Natale nella casa in campagna, la nonna che cuce davanti al camino acceso e il profumino della sua famosa zuppa che proviene dalla cucina. Momenti indimenticabili grazie ai quali riuscirete ad apprezzare ancora di più questi graziosi accessori.

Offerte in arrivo