Copriforno in feltro

Copriforno in feltro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copriforno in feltro:scopri di più su Dalani

Sicurezza e stile, tutte in un solo accessorio: un copriforno in feltro è un accessorio indispensabile nella cucina di oggi. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Copriforno in feltro, accessorio must-have

La cucina è sempre più il cuore della casa. Difficile ridurla semplicemente a forno e fornelli, è quella stanza dove ogni giorno tutta la famiglia si ritrova attorno al tavolo per pranzi e cene in compagnia. O, magari, è il luogo perfetto per organizzare un aperitivo in casa con le amiche, con il tavolo da cucina ideale per offrire tutti i finger food e prepare i migliori cocktail della serata. Va da sé che una cucina così social non può limitarsi ad essere funzionale: dev’essere arredata come si arreda un soggiorno e decorata come si decora una camera da letto. L’attenzione ai dettagli è fondamentale: una credenza per nascondere pentole e coperchi, delle mensole per trasformare bilance in eleganti soprammobili vintage, una cassapanca per riporre con stile pelapatate e frullatori. Il frigo? Basta decorarlo con simpatici magneti, magari souvenir di viaggi all’estero. Il forno, poi, non manca mai in cucina, e non sempre è un’iniezione di eleganza: quello che ci vuole, in questo caso, è un simpatico copriforno in feltro.

Copriforno in feltro

Un copriforno in feltro è una piccola gioia per gli occhi, in cucina. Multicolore e dai toni accesi, per aggiungere un tocco di arcobaleno al mobilio, oppure con nuance delicate e rosate, per una cucina shabby e un po’ girly o, ancora, rivestito di trame a quadretti per un ambiente country. E perché non un copriforno in feltro rosso, per portare l’atmosfera di Natale anche tra i fornelli? Un accessorio che non solo protegge il forno da sguardi indiscreti, ma protegge anche manine curiose e dita sbadate da scottature e dolori: basta infatti un coprifono in feltro per evitare brutti incidenti con un forno ancora bollente.

Copriforno in feltro, dettagli fai da te

Se siete appassionate di fai da te, quando avete sentito “feltro” vi si sono già rizzate le orecchie: un materiale duttile, facile da rimediare e divertente da lavorare, l’ideale per realizzare quanti più lavoretti creativi vi vengano in mente. È così che anche un copriforno in feltro personalizzato è semplice da realizzare: basta partire da uno scampo in feltro rettangolare, al quale applicare del velcro su un lato – per poterlo poi arrotolare e fissare al manico del forno. Questo quadrato è la vostra tela bianca per realizzare un magnifico copriforno in feltro fai da te: aggiungete sagome, scritte colorate, forme astratte e decorazioni in pizzo per renderlo un esemplare veramente unico.

Lasciati ispirare da Dalani, proteggi forno e stile con un copriforno in feltro. Love your home!

Offerte in arrivo