Coprifornelli in stoffa

Coprifornelli in stoffa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Coprifornelli in stoffa:scopri di più su Dalani

Se siete alla ricerca di un oggetto che possa mettere in risalto le caratteristiche dei vostri elettrodomestici o utensili da cucina, allora lasciatevi ispirare dalla bellezza dei coprifornelli in stoffa. Semplici ed eleganti per un effetto da lasciare senza fiato. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Coprifornelli in stoffa, eleganza e brio in cucina

coprifornelli in stoffa

Arredare la propria casa non è mai semplice perché si deve sempre prestare molta attenzione ai singoli accessori che vengono inseriti al suo interno. Bisogna sempre creare un ambiente estremamente equilibrato e nel quale ogni singolo complemento d’arredo possa essere in armonia con tutto il resto. Sono proprio i particolari a fare la differenza e a distinguere una casa graziosa da un’altra chic e di tendenza. Tra i particolari che non possono mancare in cucina e che, grazie alla loro semplicità sono in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata, non si può non parlare dei coprifornelli in stoffa. Si tratta di tessuti che vengono posizionati sopra la superficie in vetro o metallo e che nascono con uno scopo principalmente decorativo. E’ soprattutto in occasione delle festività che i coprifornelli in stoffa divengono un vero must have del quale è praticamente impossibile fare a meno. Immaginate l’arrivo del Natale, le strade si riempiono di soffice neve che cade delicata, le strade sono illuminate a festa e anche la vostra rispecchia questo clima festoso con delle piccole decorazioni in grado di donare un sorriso ai più piccoli. Un semplice piano cottura può divenire un oggetto affascinante e ricco di magia grazie ai coprifornelli in stoffa arricchito da piccole applicazioni natalizie.

Coprifornelli in stoffa, un occhio al fai da te

Nel corso degli ultimi anni si è dato sempre più spazio al fai da te, tecnica secondo la quale è possibile creare oggetti e accessori con le proprie mani. Si tratta di un’attività molto amata e apprezzata dagli italiani perché si possono avere delle piccole opere d’arte in casa propria in semplici mosse, a basso costo e personalizzate. Se possedete una buona manualità e desiderate creare voi stessi i coprifornelli in stoffa allora non dovrete fare altro che seguire i semplici consigli del team Dalani. Tirate fuori dalla cantina tutte le stoffe che avete conservato nel tempo e che erano rimaste da altri lavoretti precedenti, prendete le misure del pannello posto sopra i fornelli e ritagliate il tessuto ricordando di aggiungere due cm per ogni lato, così da poter creare l’orlo. Dopo aver cucito la bordatura provvedete ad applicare le decorazioni che preferite e aiutatevi con la colla a caldo. In pochi minuti avrete dei coprifornelli in stoffa eleganti e divertenti che arrederanno la vostra cucina.

Cosa aspettate? Scoprite i coprifornelli in stoffa più adatti alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo