Coprifornelli 5 fuochi

Coprifornelli 5 fuochi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Coprifornelli 5 fuochi:scopri di più su Dalani

Il coprifornelli 5  fuochi è l'ideale per rendere il piano cottura sempre elegante e soprattutto funzionale, per una cucina da vivere al meglio. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Coprifornelli 5 fuochi, praticità in casa

coprifornelli 5 fuochi

Tutte le volte che si arreda la propria casa bisogna prestare molta attenzione agli accessori che vengono inseriti al suo interno. Si deve sempre tenere conto della loro funzionalità che deve andare di pari passo con la bellezza estetica. E’ soprattutto in cucina che ogni singolo utensile e suppellettile deve poter essere in grado di agevolare la preparazione di pietanze gustose da proporre agli amici più intimi. Il piano cottura è la zona maggiormente utilizzata e che è soggetta all’usura dovuta al costante utilizzo. Se si desidera poter disporre di un elettrodomestico sempre accattivante non si deve fare altro che lasciarsi conquistare dalla bellezza del coprifornelli 5 fuochi. Si tratta di un accessorio divenuto indispensabile soprattutto se si vuole conferire un tocco di originalità alla propria cucina. Il coprifornelli 5 fuochi può essere diviso in due modelli principali:

  • coprifornelli da appoggio: grazie a dei comodi piedini in gomma o in legno che vengono poggiati sul piano cottura è possibile disporre di un accessorio rimovibile tutte le volte che si desidera. La scelta può ricadere su un unico pannello dalle dimensioni maggiori o da due più piccoli.
  • coprifornelli fisso: si tratta del modello più tradizionale che viene fissato ad un supporto in metallo grazie a delle viti.

Il vantaggio del coprifornelli 5 fuochi consiste nel poter usufruire di un ulteriore piano d’appoggio. Sono tante le cucine che non dispongono di molto spazio sul quale poter preparare deliziose pietanze e, grazie al coprifornelli 5 fuochi si può ovviare a questo piccolo problema, con una soluzione intelligente e divertente.

Coprifornelli 5 fuochi, i vari materiali

coprifornelli 5 fuochi

Vi siete decisi ad acquistare un coprifornelli 5 fuochi per la vostra cucina ma siete indecisi sul materiale? Quelli più utilizzati perché riescono ad essere pratici e versatili sono:

    • legnograzie alla sua raffinatezza riesce a conferire maggiore eleganza all’ambiente. Il ciliegio o il rovere, grazie alla particolarità delle venature, si presta particolarmente ad una casa classica e austera.
    • vetroideale per un’abitazione dallo stile moderno e le cui trasparenze danno un tocco chic alla cucina. Meglio optare per il vetro temperato perché più resistente.
    • plastica: molto pratico e funzionale. Grazie agli studi effettuati negli ultimi anni si è arrivati ad una qualità superiore in grado di non scalfirsi e di garantire prestazioni sempre ad alti livelli.
    • stoffa: se siete amanti del fai da te non potrete non rimanere colpiti da questa particolare tipologia di coprifornelli 5 fuochi. Personalizzabili e chic per una casa sempre al top!

Cosa aspettate? Scoprite i tanti modelli di coprifornelli 5 fuochi proposti da Dalani e lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo