Copridivano verde

Copridivano verde

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano verde:scopri di più su Dalani

Un'atmosfera rilassate per un soggiorno che si ispira ai toni delicati della Natura: il copridivano verde dona carattere e armonia alla casa. In tessuti naturali o fibre sintetiche, questo accessorio di arredo sarà perfetto per dare nuova vita al sofà con un tocco di brio, in base alla sfumatura scelta. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite il copridivano verde perfetto per la vostra casa. Love your home!

Copridivano verde: sfumature di relax

I delicati toni della Natura risplendono nella nostra casa con sobria eleganza. Un copridivano verde arreda il soggiorno con una sfumatura rilassante, capace di donare armonia all’ambiente e di influire in maniera positiva sul nostro umore. Il verde è infatti il colore della concentrazione, scelto nelle palette cromatiche di arredo di case eleganti che vogliono, a seconda della tonalità, lasciarsi conquistare da un senso di calma. Un copridivano verde servirà, nei casi in cui si vuole rinnovare la zona living senza però stravolgerla, a dare nuova vita ad un sofà che ci ha annoiato per il suo colore. Le tonalità da cui attingere per scegliere quella perfetta per la nostra casa sono davvero moltissime. Si parte dai delicati toni del salvia, per una casa romantica e chic, fino ad arrivare ai pop lime e verde smeraldo, passando per l’attualissimo Verde Lucite, colore di punta della Primavera. Per gli accessori, meglio optare per sicuri giochi di ton sur ton o per abbinamenti con colori neutri: un must have sono i cuscini in cotone.

copridivano verde

Copridivano verde: questione di stile

Il sofà è un po’ il re della zona living, che ci accoglie a fine giornata per una serata di tutto relax con film e copertina. Per proteggerne la superficie, e magari donare vita nuova a quel vecchio sofà che ormai ci aveva stancato, niente di meglio di un copridivano verde, dalle sfumature fresche e riposanti. Un copridivano verde non rappresenta uno stile di arredo in particolare, ma si adatta in maniera versatile per essere sfruttato in case con living di ispirazione diversa:

  • soggiorno country: un copridivano verde si sposa alla perfezione con i rimandi rurali di abitazioni di campagna o che ne traggono ispirazione. Per il tessuto si sceglierà una fibra naturale come cotone o lino, declinata in una tonalità scura come il verde pino, da arricchire con cuscini a fantasie vichy;
  • soggiorno classico: i toni del divano verde si scuriscono, come il verde smeraldo, dando vita a sfumature intense che giocano con i riflessi di un materiale elegante come il velluto. Un pouf in pelle chiara, un tavolino da caffè basso e la vostra oasi di relax, classica ed elegante, è pronta;
  • soggiorno moderno: un sofà dagli accenni pop e di ispirazione attuale lascerà spazio ad un copridivano verde lime, frizzante e brioso per una casa che non ama la noia. Giocate con i contrasti black&white grazie a cuscini dalle fantasie geometriche;
  • soggiorno vintage: per una zona living che si rifa allo stile di arredamento anni Settanta, la scelta non potrà che ricadere su un copridivano verde in una tonalità acida, in perfetta pendant con la carta da parati a fantasie optical che vi saluta dalle pareti del salotto.

Lasciatevi ispirare dal copridivano verde: un accessorio di arredo per decorare e preservare il sofà con stile. Love your home.

Offerte in arrivo