Copridivano universale

Copridivano universale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano universale:scopri di più su Dalani

Il copridivano universale è la soluzione ideale per proteggere il tessuto del divano e per ripararlo da eventuali macchie. Questo utile accessorio è caratterizzato da straordinaria versatilità, risultando adatto a qualunque dimensione di divano. Il copridivano universale è sinonimo di un'abitazione curata e simbolo di un living attento ai dettagli che fanno la differenza. Lasciatevi ispirare dalle proposte di arredo di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Copridivano universale: funzionalità e stile

Gli elementi d’arredo della casa devono valorizzare gli ambienti, cercando di trovare il giusto compromesso tra estetica e comfort. Un living aperto a nuove tendenze abbraccia oggetti pratici, ma allo stesso tempo che colpiscono per il design semplice e lineare. Un copridivano universale è un accessorio indispensabile in casa, contraddistinto da estrema versatilità e da angoli elastici che lo rendono adattabile a divani di qualunque dimensione, che siano a due posti, a quattro posti o con penisola. Il divano è il complemento d’arredo protagonista assoluto del salotto. Occorre perciò proteggere la sua stoffa con un copridivano universale, così da riparare il tessuto da eventuali macchie, specialmente se si tratta di un divano chiaro o di un materiale pregiato come la pelle. Bambini piccoli in casa o animaletti domestici? Niente paura: impronte di manine appiccicose o di zampette sporche di fango, peli e strisci di pennarello non saranno più un problema grazie al copridivano universale!

Copridivano universale: a ciascuno il suo stile

Utile e pratico, il copridivano universale è in realtà molto più di un semplice accessorio funzionale. Il copridivano universale è infatti in grado di donare nuova vita a quel vecchio sofà che ormai vi aveva stancato e che stavate pensando di sostituire: basterà un telo copridivano dai colori sgargianti per rinnovare il principe del salotto e portare una luce diversa nella stanza. Sempre seguendo lo stile di riferimento che regna in casa:

  • in una casa in perfetto stile shabby chic, il copridivano universale sarà di tonalità tenui come il bianco latte, il panna e l’avorio o di fantasie floreali, così da creare un clima romantico e sognante;
  • in un’abitazione che segue uno stile Etnico non potrà mancare un copridivano universale coloratissimo o con fantasie geometriche ed ikat. Una dimora che si ispira a questa tendenza punta sul colore, così da diffondere in casa un’atmosfera allegra e frizzante;
  • un copridivano universale scuro sarà perfetto per una casa Industrial che si ispira all’arredamento degli affascinanti loft industriali new-yorkesi, tutti travi a vista e dettagli in acciaio.

Insomma, lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani e scoprite quale copridivano universale rispecchia maggiormente la personalità vostra e della vostra casa!

Copridivano universale

Copridivano universale: quali materiali

I materiali del copridivano universale spaziano dal tradizionale cotone alla sofisticata pelle. Il primo è un materiale pratico, consigliabile poiché facile da lavare in lavatrice, fresco in estate e caldo in inverno. Per una versione inedita di questo accessorio e un materiale inusuale, optate invece per un copridivano universale in pelle o in ecopelle, ideale per chi ha a cuore le tematiche ambientali. Il copridivano in pelle vi accoglierà per le vostre rilassanti serate in salotto, avvolti in una morbida coperta mentre si guarda un bel film o si legge un buon libro. Lasciate spazio alla fantasia e scegliete il copridivano universale perfetto per il vostro living in continua evoluzione. Fatevi ispirare dalle nostre proposte di arredo, love your home!

Offerte in arrivo