Copridivano Shabby Chic

Copridivano Shabby Chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano Shabby Chic:scopri di più su Dalani

Piccoli fiorellini e colori tenui: il copridivano shabby chic dona romanticismo ad un soggiorno che vive di dettagli femminili e delicati. Morbidi cuscini con ricami in pizzo e un vaso di fiori con peonie fresche saranno la perfetta cornice di un ambiente che si distingue per la delicatezza di tinte bianche e per la particolarità del legno decapato. Dalani racconta la magia del living shabby. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

 

Copridivano shabby chic: aria di romanticismo

copridivano shabby chic

Il bianco in tutte le sue declinazioni, accenni romantici ed elementi di arredo in legno decapato. Benvenuti nel perfetto living Shabby. Piccole rose disegnate su tessuti morbidi e naturali come lino e cotone per un copridivano shabby chic arricchito da connotazioni femminili e delicate. Un tocco in più per garantire comfort e stile al divano, da abbinare con cura all’ambiente. I mobili, nuovi o di recupero vintage, si impreziosiscono del candore di tinte chiare – bianco, sabbia, ecrù o sfumature pastello – e il legno subisce trattamenti di finissaggio che ne rendono la superficie graffiata e dall’aspetto vissuto, proprio come vuole lo stile trasandato chic. Come fulcro del soggiorno, il divano accoglie un rivestimento in tessuti semplici e che rimandano ad un senso di naturalezza: il copridivano shabby chic predilige il puro cotone e il lino. Si lascia spazio alla purezza con tonalità delicate che tendono, a volte, a sfumature lilla o acquamarina per un copridivano shabby chic all’insegna della femminilità. Ricami e trame in pizzo rendono ancora più particolare un tessuto naturale e fresco, donando un’allure ricca e attenta ai dettagli.

Rinnovare il living: il copridivano shabby chic

Lo stile Shabby è sicuramente una delle ispirazioni di arredo più in voga perché rimanda ad una semplicità senza tempo che trae ispirazione dal passato e da dettagli femminili. I tocchi per rendere la propria casa un perfetto nido di eleganza vissuta, sono davvero pochi e semplici. Un vecchio sofà che ci ha annoiato può riprendere vita con un copridivano shabby chic a laccetti, oppure in tessuto estendibile per adattarsi a diverse forme e misure. Il divano avrà un aspetto curato in ogni minimo dettaglio, nonostante la sua semplicità. Sarà un attimo trasformare un living anonimo in un ambiente giocato su tinte neutre e delicate, impreziosendolo di dettagli romantici come una credenza shabby chic e un servizio da tè in porcellana decorata a mano.

Lasciati ispirare da rimandi vezzosi e dal profumo di femminilità: un copridivano shabby chic è l’accessorio di arredo perfetto per chi non può fare a meno del romanticismo, anche a casa. Love your home.

Copridivano shabby chic, per proteggere la superficie

Il salotto è il luogo più amato della propria casa perché è proprio qui che ci si può rilassare o chiacchierare con i propri amici dopo un’intensa giornata lavorativa. E’ quindi necessario che ogni singolo accessorio possa essere in grado di rendere le attività giornaliere molto più agevoli. Ricordate sempre di acquistare oggetti che possano proteggere mobili e complementi d’arredo in modo tale da avere una casa sempre elegante e come appena arredata. Un copridivano shabby chic riesce a mantenere questo complemento d’arredo sempre nuovo e pulito. Inoltre, grazie ai tantissimi modelli proposti è possibile cambiare costantemente il look del divano. I colori a disposizione sono tantissimi sebbene sia preferibile utilizzare quelli tendenti al bianco, al color avorio o all’azzurro. Una casa shabby chic non può essere caratterizzata da nuance fluo o troppo accese. Cercate sempre di acquistare un copridivano shabby chic che possa essere in accordo con il resto dell’arredamento presente all’interno. Grazie al copridivano shabby chic la propria casa diviene un luogo magico da vivere ogni giorno insieme alla persona che si ama.

Copridivano shabby chic, cambia look al salotto

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Vi siete decisi a rinnovare il look della vostra abitazione? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? Il copridivano shabby chic, soprattutto se scelto con cura e attenzione dei dettagli, è un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Si tratta di un particolare che non potrà mancare in casa e che riuscirà a rendere una serata tra amici un momento magico e speciale. Un copridivano shabby chic, grazie alle tonalità chiare e delicate, si inserisce alla perfezione all’interno dei più svariati stili d’arredo. Grazie ai tantissimi modelli proposti sul mercato è possibile cambiare look al salotto così da avere sempre ambienti attuali e nuovi.

Offerte in arrivo