Copridivano senza braccioli

Copridivano senza braccioli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano senza braccioli:scopri di più su Dalani

Colore e funzionalità si fondono nel copridivano senza braccioli, un tessuto che consente di personalizzare e dare carattere alla zona living della vostra dimora. Pelle o cotone accolgono diverse sfumature di nuance e arrederanno con stile il vostro salotto. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Copridivano senza braccioli: materiali e colori

Copridivano senza braccioli

Volete donare un nuovo aspetto alla vostra zona living e allo stesso tempo proteggere il sofà? Optate per il copridivano senza braccioli, rivestirà e personalizzerà il salotto. Sono molti i tipi di texture che compongono il copridivano senza braccioli, scegliete quello che più vi piace e colorate la vostra casa. Ciò che caratterizza questo tessuto sono dei graziosi laccetti che consentono di mantenere bene aderente il telo ai posti e allo schienale del divano. I materiali più utilizzati per il copridivano senza braccioli sono due:

  • Cotone: una fibra naturale anallergica molto utilizzata per realizzare i tessuti utilizzati nell’home & living. Al tatto questo copridivano senza braccioli è fresco e morbido, per questo motivo è ideale in ogni stagione e in ogni sfumatura e decorazione. Nuance tenue e delicate rivestiranno il sofà di un soggiorno Provenzale, tinte sgargianti coloreranno un living Boho e motivi floreali creeranno un’allure primaverile all’interno di una casa in stile Shabby Chic.
  • Pelle: un tessuto che non passa mai di moda, in grado di rendere raffinato ed elegante la zona living di ogni dimora. Se amate l’effetto del copridivano il pelle, ma desiderate un telo che rispetti la natura, preferite un rivestimento in ecopelle. L’aspetto del divano sarà il medesimo, ma sarà una stoffa più pratica e facile da lavare, vi basterà utilizzare un panno umido per pulire la sua superficie.

Accessori per il copridivano senza braccioli

Copridivano senza braccioli

Il sofà è il principe del salotto, vi abbraccia durante il relax serale e vi coccola mentre guardate un film, per questo motivo è necessario vestirlo al meglio. Per proteggere i suoi posti scegliete un salvadivano che si adatti alla vostra abitazione. Oggigiorno, lo stile dei paesi nordici arreda molte dimore, qui un copridivano senza braccioli color panna renderà chic l’ambiente. Desiderate donare un po’ di colore al soggiorno? Disponete due o più cuscini decorativi accanto ai braccioli del sofà, vivacizzeranno la stanza con raffinatezza e classe. Collocate anche un plaid scozzese sulla seduta, vi scalderà durante le fredde serate invernali. Scegliete il copridivano senza braccioli che più vi piace e donate colore alla vostra casa. Love your home!

Come acquistare copridivano senza braccioli e altri accessori per il salotto online su Dalani

I copridivano, i teli arredo e le coperture sono quel che ci vuole per portare una ventata di colore e di freschezza nella stanza più social della casa: che si tratti di decorare un divano o di avvolgere una poltrona con un tessuto ricercato , le opportunità a disposizione sono davvero tante. Anche gli utilizzi possono essere molteplici: al di là dell’estetica infatti, un copridivano senza braccioli rappresenta senza dubbio un’ottima scelta in quanto preserva il complemento d’arredo dal rischio di macchie e sporcizia. Non solo: le coperture e i teli arredo servono anche a evitare che i materiali e i tessuti del divano si logorino rapidamente. Entra a far parte del nostro shopping club, e scopri tutte le offerte e la nostra selezione di articoli per avvolgere il divano con tocchi di stile. Su Dalani potrai trovare copridivani senza braccioli modellabili ed elasticizzati, perfetti per chi ama il comfort e la praticità. E che dire dei modelli in cotone colorato, perfetto per vivacizzare la zona living e portare una ventata di allegria. Hai voglia di rinnovare lo stile della tua zona living senza stravolgere la disposizione dei complementi d’arredo? Divertiti a selezionare i teli arredo e le texture più adatte al tuo gusto, e personalizza gli angolini della casa con gusto. Grazie agli spunti e ai nostri consigli sarà facilissimo trovare l’accessorio perfetto per te: ogni giorno Dalani propone interviste ai migliori esperti di stile, per chi ama arredare i propri spazi facendo attenzione ai trend e alle mode del momento. Che aspetti? Lasciati ispirare dalle idee di Dalani!

Offerte in arrivo