Copridivano provenzale

Copridivano provenzale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano provenzale:scopri di più su Dalani

Il divano è il principe di ogni soggiorno e gli accessori per arricchirlo determineranno il mood ispirazionale di tutta la stanza. Morbidi cuscini faranno posto ad un elegante copridivano provenzale: fiori, colori pastello e note shabby doneranno un'allure romantica e femminile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Un living romantico con il copridivano provenzale

La soleggiata regione francese della Provenza ci fa dono di ispirazioni romantiche, eleganti e femminili. Lo stile Provenzale è amato da chi vuole riportare nella propria casa un mood delicato e accogliente, ispirato alla Natura e con delicati accenni chic. Il copridivano provenzale è l’accessorio ideale per arredare e arricchire il soggiorno con dettagli femminili: colori tenui, fiori e accenni shabby renderanno la stanza un tripudio di raffinatezza.

Il bianco fa da sfondo alle suggestive atmosfere provenzali: l’azzurro del cielo e la tinta delicata degli infiniti campi di lavanda si combineranno in uno stile di arredo che fa sognare. Il copridivano provenzale mixa queste ispirazioni, arricchendosi di fantasie floreali e morbidi tessuti naturali. Lino e cotone sono le texture per eccellenza perché fresche e al tempo stesso eleganti e delicate. Il copridivano provenzale dalle connotazioni femminili, darà un tocco in più per garantire comfort e stile al divano, e soprattutto creerà un’atmosfera rilassante e armoniosa all’interno della zona living.

Copridivano provenzale

Copridivano provenzale: allure très chic

Gli accessori per enfatizzare lo stile del copridivano provenzale potranno essere dei morbidi cuscini bianchi o con stampe molto semplici, arricchiti da ricami e giochi di intrecci realizzati in pizzo. Il senso e la cura per i dettagli è proprio una caratteristica dello stile Francese: pur mantenendo sobrietà e semplicità assoluta, il copridivano provenzale e i suoi accessori saranno in grado di rendere il soggiorno una stanza dall’allure bucolica e sognante.

Consigli di arredo: accanto ad un sofà arricchito da un copridivano provenzale si potranno collocare dei comodini in legno bassi dai colori tenui – bianco, panna o tortora – da decorare con eleganti vasi in vetro con peonie e mazzetti freschi di lavanda.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri il copridivano provenzale. Ogni giorno tante proposte con accessori scontati fino al 70% per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo