Copridivano per chaise longue

Copridivano per chaise longue

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano per chaise longue:scopri di più su Dalani

L'immagine di Cloepatra che mangia un grappolo d'uva, dolcemente distesa sulla sua chaise longue è da sempre un simbolo di lusso. La comodità cambia forme e si plasma a nuove tendenze, ma lo stile resta. Un copridivano per chaise longue riveste i sofà a due o tre posti con penisola, per concedersi un momento di completo relax. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home.

Copridivano per chaise longue: salotto comfort

L’antenato romano della chiase longue era il triclinium, una poltrona che permetteva di consumare i pasti elegantemente sdraiati, in maniera regale e raffinata. Oggi si definisce con lo stesso termine sia l’elemento di arredo singolo che la penisola del sofà, da rivestire con un apposito copridivano per chaise longue per evitare di rovinarne la preziosa superficie. Il divano angolare offre il vantaggio di stendere le gambe quando si è comodamente seduti mentre si guarda un film, si legge un libro o si ascolta della buona musica. Un plus notevole rispetto ad un divano tradizionale che lo rende un complemento di arredo sempre più amato. Un accessorio immancabile da accoppiare al sofà è il copridivano per chaise longue, dalle dimensioni leggermente più grandi di uno tradizionale, per adattarsi alle forme allungate della penisola.

copridivano per chaise longue

Copridivano per chiase longue: eleganza classica

La poltrona chaise longue si associa al relax e alla raffinatezza per la sua fama acquisita nei secoli grazie a imperatori e a nobili casate reali. Nella dimora è un elemento di arredo dal gusto classico e dai lussuosi rimandi barocchi, nonostante oggi sia stata rivisitata in chiave contemporanea da numerosi designer. Un copridivano per chaise longue si lascia conquistare da tonalità neutre sulle sfumature del bianco e dell’avorio, arricchite da tonalità marsala che caratterizzano i cuscini. Un nido di relax e assoluto comfort che diventa il protagonista del living, mettendo al primo posto lo stile.

copridivano per chaise longue

Copridivano per chaise longue: toni moderni

Un divano a penisola è un complemento di arredo che rispecchia il gusto di case moderne e attente a seguire le ultime tendenze. Per non restare indietro con le attuali proposte del design, un copridivano per chaise longue sarà in pelle, o nella più trendy ecopelle. Per rimandi Scandi, ispirazione di arredo che combina semplicità assoluta a selezionati oggetti di design, il copridivano per chaise longue si tingerà delle tonalità del bianco optical, arricchendosi di motivi geometrici razionali con sfumature pastello di blu e acquamarina.

Lasciati ispirare dal copridivano per chaise longue: il living risplenderà di dettagli accattivanti da vera regina. Love your home.

Offerte in arrivo