Copridivano in pelle

Copridivano in pelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano in pelle:scopri di più su Dalani

In tessuto, in alcantara o in velluto: tante sono le soluzioni per vestire il tuo sofà, ma la scelta più suggestiva ed elegante è certamente indirizzarsi verso un copridivano in pelle. Dalani ti regala i suggerimenti perfetti per tingere il tuo living di armonia e raffinatezza. Lasciati ispirare e opta per quello che rappresenta di più il tuo soggiorno e chi lo vive. Love your home!

Copridivano in pelle: la scelta perfetta

Il copridivano in pelle è adatto a rivestire ogni tipo di sofà, sia che abbia i cuscini della seduta o dello schienale fissi o che li abbia invece amovibili. Si monta facilmente e si adagia perfettamente, proteggendo poltrone e divani senza alterarne, costringerne le forme o nasconderle. Il copridivano in pelle è un accessorio versatile e che si adatta a diverse misure:due, tre o più posti, a seconda dello spazio del tuo living. I gusti cambiano, così come le mode e, spesso, stare al passo con le tendenze di arredamento diventa difficile. Ecco perchè indirizzarsi sul copridivano in pelle trasformando in poche e semplici mosse il soggiorno della tua casa.  Il divano è uno dei punti focali del salotto, il suo rivestimento dovrà essere curato e in linea con l’ispirazione di arredo della stanza. Di gusto Shabby, Minimal o Classico, il copridivano in pelle sarà ideale, basta optare per le finiture e le sfumature coerenti al contesto. Lasciati ispirare da Dalani e scegli quello che più ti rappresenta.

Copridivano in pelle

Copridivano in pelle per la tua casa

La pelle è poliedrica. Ha la capacità di trasformarsi in continuazione ed è in continua evoluzione. Cambia col passare degli anni, divenendo sempre più bella e dall’aspetto vissuto. Un copridivano in pelle Vintage, come quello in stile Shabby, segue lo stile del “recupero”. Colorato o bianco, non sarà lucido, ma avrà sembianze scabrate e connotazioni di tinte sempre in movimento. Un divano di questo genere, attorniato da arredi languidi, quasi malinconici, regaleranno un’atmosfera nuova al vostro soggiorno. Riflessi di luce calda proveniente da abat jour retrò, completeranno un’immagine di perfezione all’interno della vostra casa. Il copridivano in pelle dal gusto Minimal, sarà caratterizzato dall’effetto lucido e nuovo. Addio al “finto rovinato” e via libera a impatti visivi abbaglianti e tesi.

Divertiti a rinnovare il tuo salotto con il copridivano in pelle, Love your home!

Offerte in arrivo