Copridivano natalizio

Copridivano natalizio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano natalizio:scopri di più su Dalani

Casette di montagna, fiocchi di neve e stelle alpine colorano il tessuto del copridivano natalizio, un accessorio in grado di proteggere e vestire al meglio il vostro divano. Grazie a questo complemento d'arredo potrete portare lo spirito delle feste nella zona living e rendere sognante il vostro ambiente. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e decorate al meglio la vostra dimora. Buon Natale!

Copridivano natalizio: una dolce protezione

Copridivano natalizio

Il Natale, una festività tanto amata da grandi e piccini che emoziona e che fa sognare. Già ai primi di Dicembre lo spirito natalizio fa capolino tra le mura domestiche di ogni dimora e decorazioni magiche adornano ogni ambiente. Nell’ingresso un festone di aghi di pino arricchito dall’agrifoglio decora le scale, nella zona living un copridivano natalizio arreda l’ambiente e nella camera da letto cuscini decorativi con stampa Vichy uniscono moda e stile montano. Il principe del soggiorno è il divano, per questo motivo deve essere vestivo al meglio. Per proteggere la sua seduta viene ricoperto, in questo modo la superficie rimarrà sempre intatta e in ordine. A Natale, con un piccolo gesto, un copridivano natalizio personalizzerà la stanza rendendo l’ambiente magico. La nuance che contraddistingue questa festività è il rosso in tutte le sue varianti: dal più vivido color ciliegia al più intenso mattone. Cuori bianchi, renne e pini arricchiscono il tessuto del copridivano natalizio riportandovi bambini. In questo modo il copridivano natalizio arricchirà la stanza creando un’allure sognante che avvolge la famiglia.

Copridivano natalizio: soffice calore

Copridivano natalizio

Diversi sono i materiali che caratterizzano il copridivano natalizio, ma il tessuto più utilizzato è il cotone, un materiale naturale e anallergico in grado di donare comfort e freschezza. Se desiderate dare un tocco di classe alla vostra zona living optate per un copridivano natalizio con laccetti, formeranno simpatici fiocchetti che si abbineranno perfettamente agli addobbi dell’albero di Natale. Un’altra opzione è il copridivano natalizio elasticizzano che consente di avvolgere alla perfezione la seduta e lo schienale, mostrando sempre in ordine il vostro divano. Posate sul bracciolo del principe della stanza una coperta di pile che si abbina alla texture del copridivano natalizio, vi avvolgerà e vi terrà compagnia durante le fredde serate invernali. Assaporate fragranti biscotti alla cannella e subito sarà Natale.

Scegliete il copridivano natalizio con la fantasia che più vi piace e arredate con calore e stile il vostro salotto. Love your home!

Offerte in arrivo