Copridivano in microfibra

Copridivano in microfibra

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano in microfibra:scopri di più su Dalani

Praticità, funzionalità e design si fondono nel copridivano in microfibra creando un accessorio in grado di proteggere e colorare il principe della zona living. Perfetto per piccole sedute, ma ideale anche per rivestire divani da cinque posti. Monocolore o con molteplici fantasie, optate per la decorazione che più si abbina allo stile della vostra casa e rendete chic l'abitazione. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e vestite al meglio il divano. Love your home!

Copridivano in microfibra: protezione funzionale

Copridivano in microfibra

La microfibra indica le fibre resistenti, ma molto fini utilizzate nell’home & living per creare tessuti estremamente leggeri. Più di un accessorio per la casa viene realizzato con questo telo – l’asciugamano, l’accappatoio, il canovaccio e il copridivano in microfibra – comodi e funzionali alleati per vivere al meglio la vostra dimora. Il copridivano in microfibra, data la sua morbidezza, consente di riparare e proteggere i posti del divano senza rovinarlo. Inoltre, grazie alla sua malleabilità si adatta facilmente al principe della zona living. È un complemento d’arredo in grado di donare carattere alla stanza: per questo motivo è necessario vestirlo al meglio. Se desiderate preservare il divano, ma desiderate un tessuto pratico, il copridivano in microfibra è la soluzione che fa per voi: un telo che necessita di poche cure, fresco e facile da lavare sia in lavatrice che a mano. Cosa bisogna utilizzare per pulire il copridivano in microfibra? Unite l’aceto di vino bianco all’acqua e strofinate con un panno di cotone, il vostro rivestimento risulterà come nuovo!

Copridivano in microfibra per ogni stile

Copridivano in microfibra

Praticità e colore si fondono nel copridivano in microfibra, una copertura funzionale in grado di personalizzare l’ambiente che lo accoglie. Qualsiasi sia il design del vostro soggiorno il copridivano in microfibra potrà arricchire ancora di più l’ambiente.

  • Copridivano in microfibra shabby chic: piccoli fiorellini si stagliano romanticamente su nuance pastello come l’azzurro cielo e il rosa cipria. Cuscini decorativi con pizzi e merletti orneranno il divano creando un’atmosfera sognante all’interno della stanza.
  • Copridivano in microfibra moderno: linearità e semplicità si fondono nello stile Minimal dove il motto “less is more” contraddistingue ogni accessorio e ambiente. I non colori, il nero e il bianco, rendono essenziale la casa creando un perfetto contrasto black and white.

Scegliete il copridivano in microfibra che più vi piace e proteggete il divano del vostro salotto con praticità e colore. Love your home!

Offerte in arrivo