Copridivano grigio

Copridivano grigio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano grigio:scopri di più su Dalani

Un salotto con accenni moderni e arredi giocati sull'intramontabile contrasto tra black and white accoglie un copridivano grigio con estrema eleganza. La tonalità neutra per eccellenza dona al living un'allure contemporanea e discreta, da mixare alle stampe optical dei cuscini. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home.

Copridivano grigio: living moderno

In un soggiorno che ama la modernità, l’eleganza passa anche per un copridivano grigio. Dall’unione dei due non colori per eccellenza, il bianco e il nero, nascono sfumature di stile che arricchiscono l’ambiente di delicata raffinatezza. Sì, perchè la sfumatura neutra per eccellenza si presta ad arredare ambienti ricchi di luce e dettagli preziosi, come comodini in vetro e specchi. Neutro non vuol dire banale, anzi, spesso l’equazione della raffinatezza si risolve grazie a soluzioni essenziali. Il grigio è un colore che, al contrario del rosa e del lilla, rimanda ad accenni maschili per case che non hanno paura di stupire con semplicità. L’eleganza si trasmette anche in piccoli, ma funzionali, dettagli come un copridivano grigio che decora e al tempo stesso preserva la superficie del sofà. Funzionalità è la seconda parola chiave di un copridivano grigio che riveste il re indiscusso del soggiorno grazie a laccetti o ad un tessuto estendibile che si adatta a forme e misure differenti. A due o tre posti, il sofà potrà contare su un insostituibile alleato.

Copridivano grigio: sfumature di eleganza

Di grigio non ce n’è uno solo, ma si può attingere ad una palette cromatica che varia da tonalità chiarissime – quasi di off white – a più intese gradazioni tortora e antracite. La scelta della sfumatura del copridivano grigio dipende dallo stile degli arredi della stanza e gli abbinamenti possibili sono diversi. Si può scegliere di giocare con il contrasto tra colori pop e vivaci come fucsia, lime e blu, oppure mixare colori eleganti e glaciali. Se si ama seguire la moda anche nella scelta del copridivano grigio, si opterà per una delle tonalità principe di questa Primavera/Estate: il Glacier Gray, raffinato e freddo. Per una zona living in stile industrial meglio optare invece per un copridivano grigio antracite: farà da perfetto contraltare alla piantana in metallo lucido che proietta il suo cono di luce sulla vostra zona lettura. I cuscini che adornano il divano saranno un ottimo elemento di stile per arricchire l’ambiente di fantasie optical per un living di ispirazione estremamente contemporanea o con geometrie ispirate allo stile Scandi, cioè di semplice linearità e bellezza e dai rimandi agli elementi naturali. Lasciatevi ispirare dall’eleganza di un copridivano grigio: funzionalità e stile saranno i protagonisti del soggiorno.

Copridivano grigio: praticità ricca di stile

La pioggia che picchietta sui vetri, una tazza di tè caldo per riscaldare un pomeriggio uggioso, una candela che sparge le sue essenze profumate in tutta la stanza: poco cose sono più rilassanti di una domenica pomeriggio passata in totale tranquillità sul divano, avvolti in una morbida coperta e in compagnia del proprio partner. Un copridivano grigio sarà il giusto rivestimento per proteggere la superficie del vostro amato sofà e preservarne intatta nel tempo la bellezza. E, a seconda del materiale in cui sceglierete il vostro copridivano grigio, sarete in grado di donare alla stanza uno charme sempre diverso:

  • copridivano grigio in cotone: fresco e resistente, il cotone è il materiale principe del copridivano grigio. Adatto all’uso quotidiano, il copridivano grigio in cotone può essere lavato e igienizzato in lavatrice ogni volta che se ne sente il bisogno. E’ la scelta ideale se in casa ci sono bimbi piccoli o amici pelosi: niente più impronte di manine appiccicose o di zampette infangate, un copridivano grigio in cotone e passa ogni paura;
  • copridivano grigio in seta: se si desidera regalare un tocco davvero glamour alla propria zona living, la scelta non può che ricadere su un copridivano in seta. La sua texture morbida e luminosa sarà quel dettaglio di stile che non passa mai inosservato per adornare al meglio il vostro soggiorno.

Scegliete il copridivano grigio più risponde alle vostre esigenze e rinnovate la vostra zona giorno con pochi semplici mosse. Lasciatevi guidare dai consigli di stile degli esperti Dalani! Love your home!

Offerte in arrivo