Copridivano elasticizzato

Copridivano elasticizzato

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano elasticizzato:scopri di più su Dalani

Non c’è nulla di meglio che rilassarsi sul divano, da soli o in compagnia, mentre si guarda la televisione o si legge un buon libro. Grazie a un pratico copridivano elasticizzato non dovrete più preoccuparvi di rovinare questo fondamentale complemento d’arredo e cambierete aspetto dell'intera zona living. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani per rendere la vostra abitazione ogni giorno più bella e unica: love your home!

Copridivano elasticizzato: praticità glamour

Il soggiorno è sicuramente la parte più accogliente e viva della casa: è un rifugio tranquillo per godersi una serata di puro relax, ma è anche il luogo ideale dove accogliere amici e parenti, facendoli sentire come a casa propria. È importante quindi che ogni singolo dettaglio del living sia perfettamente calcolato per ricreare un’atmosfera accogliente e molto curata, che si farà ricordare dai vostri ospiti. Il prodotto ideale per tenere sempre in ordine il divano, il vero protagonista del salotto, è un pratico copridivano elasticizzato, che si adatterà al meglio ad ogni situazione. Con una soluzione dal piccolo prezzo riuscirete così a cambiare completamente aspetto all’intero ambiente, creando un vivace punto di colore e un originale dettaglio di stile.

Copridivano elasticizzato

Come è fatto un copridivano elasticizzato

Il copridivano elasticizzato è solitamente realizzato in tessuto misto, solitamente cotone e poliestere, per garantire una seduta sempre fresca e morbida, offrendo anche il massimo della pulizia. Basterà semplicemente sfilare il copridivano elasticizzato e passarlo in lavatrice: apparirà come nuovo! Adattabile ad ogni modello di divano dai due ai cinque posti, il copridivano elasticizzato è semplicissimo da applicare, grazie al suo tessuto elastico che si allunga a piacimento, raggiungendo ogni angolo e rimanendo saldamente fissato alla struttura. In questo modo proteggerete i cuscini, preservando alla perfezione la forma del divano. Non ci sarà più bisogno di preoccuparsi dei nostri amici a quattro zampe o di vivaci bambini: il vostro copridivano elasticizzato resisterà anche alle condizioni più estreme!

Copridivano elasticizzato: giocare sulle tinte

Gli ambienti che seguono le attuali tendenze di arredo prediligono accessori che abbracciano le caratteristiche tipiche del presente, il copridivano elasticizzato si adatta perfettamente a questo orientamento: da un lato, permetterà di preservare la superficie del divano, evitando che si rovini nel tempo e, dall’altro, diventerà un elemento di decoro che contribuisce a completare lo stile del living. Le tonalità possono essere le più varie. Per un soggiorno soft e rilassante meglio puntare su un copridivano elasticizzato dalle tinte neutre come avorio, marrone e beige, passando per l’intramontabile accostamento tra bianco e nero. Per un living protagonista e di carattere, invece, giocate con colori in contrasto tra loro, per un risultato d’effetto ma armonioso. Divertitevi, poi, ad abbinare cuscini decorati, a tinta unita, a fantasia, piccoli o grandi per rendere la vostra casa sempre più bella e attenta ai minimi particolari.

Copridivano elasticizzato

Copridivano elasticizzato: veste il salotto d’eleganza

A penisola, a uno o più post, in un living dinamico e aperto a nuove tendenze, il divano assumerà le più svariate forme, distaccandosi così dagli schemi di un arredamento classico e tradizionale. Via libera a divani dal design sofisticato, in pelle o ecopelle, capaci di dare un tocco di estro e modernità alla zona relax. Occorre, però, proteggere i tessuti preziosi del sofà per evitare che si rovinino con il passare del tempo: nulla di meglio e più indicato di un copridivano elasticizzato. Siete stufe di entrare in salotto e vedere sempre gli stessi colori e complementi d’arredo? Il copridivano elasticizzato è l’ideale per cambiare in un istante l’aspetto dell’intera zona living: giocate con fantasie e tessuti diversi per un risultato sempre diverso! Cosa aspettate? Rinnovate il look del vostro divano con Dalani ora!

Copridivano elasticizzato: consigli di stile

Copridivano elasticizzato di ogni forma e colore: originali fantasie geometriche e tinte sgargianti si alternano a prodotti di gran classe dalle sfumature più delicate. Per un living moderno ricco di dettagli di design optate per un pratico copridivano elasticizzato nei colori di tendenza della prossima estate, come il frizzante verde Lucite o l’avvolgente Marsala. Chi, invece, desidera regalare al proprio soggiorno classico un prodotto molto ricercato, dovrebbe scegliere un copridivano elasticizzato in tessuto dall’effetto scamosciato, nelle tinte evergreen del beige o del marrone testa di moro. Infine, un copridivano elasticizzato con fantasie floreali e colori tenui si adatta al meglio a una casa al lago, ispirata a un romantico casale della Provenza.

Scegliete il copridivano elasticizzato perfetto per il vostro living e regalate nuova vita al re del salotto: lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo