Copridivano in ecopelle

Copridivano in ecopelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano in ecopelle:scopri di più su Dalani

L’eleganza della pelle e la praticità di un accessorio facilmente abbinabile convivono nel copridivano in ecopelle, perfetto per ravvivare un living che si ispira alle ultime tendenze. Funzionale e molto ricercato, riuscirà a regalare un’allure completamente nuova ad ogni ambiente. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più glamour e personale!

Copridivano in ecopelle, eleganza intramontabile

Un soggiorno che non ha paura di stupire sfoggia dettagli unici e ricercati, che si fanno ricordare nel tempo: un elegante tavolino in cristallo, una luccicante lampada Tiffany o una vetrinetta dove mostrare agli ospiti tutti i nostri ricordi. Anche il divano, centro focale del living, può essere esaltato con un tocco di stile molto speciale, come ad esempio un copridivano in ecopelle. Ecologico e glamour, si adatterà alla perfezione alla forma del vostro divano, che sia a due o a quattro posti: infatti, la misura del copridivano in ecopelle va solitamente dai 150 ai 190 cm. Inoltre, si può collocare facilmente sia su di un divano con cuscini da seduta e da schienale fissi, sia su di un modello con questi elementi rimovibili.

Copridivano in ecopelle

Copridivano in ecopelle per un soggiorno chic

Un living di lusso a portata di tutti: il copridivano in ecopelle regalerà alla vostra casa un’allure molto ricercata, che lascerà sorpresi tutti i vostri ospiti. Stile unico e massima praticità si uniscono in un accessorio irrinunciabile per tutti coloro che vogliono regale un dettaglio unico alla propria abitazione. Giocate con le vivaci tendenze della prossima Estate – come l’arancione Tangerine o il deciso Marsala – oppure optate per tinte neutre dall’eleganza intramontabile, come l’écru o il nero. Praticità e glamour si sposano in un accessorio dal piccolo prezzo che aiuterà a preservare al meglio ogni divano, donando un tocco estremamente chic all’ambiente.

Copridivano in ecopelle

Cura del copridivano in ecopelle

Se curato attentamente con una pulizia costante, Il vostro copridivano in ecopelle durerà nel tempo, apparendo sempre come nuovo. Come è noto, l’ecopelle necessita di qualche attenzione in più rispetto ad altri materiali come il cotone, ideale non solo per la biancheria da letto, ma anche per ricoprire i divani più tradizionali.  Per pulire al meglio il copridivano in ecopelle si consiglia di passarlo con una spugnetta imbevuta in acqua e sapone delicato: poi sciacquate e asciugate il tutto. Si può anche utilizzare un panno di lana con una piccola quantità di vaselina o cera per pavimenti, per lucidare e rendere il copridivano in ecopelle come nuovo. E se accidentalmente si sporca? Nessun problema, le macchie di unto si tolgono facilmente con acqua tiepida, sapone e qualche goccia di ammoniaca, mentre quelle di biro scompariranno se passate con un batuffolo di cotone bagnato nel latte. Provare per credere!

Offerte in arrivo