Copridivano in cotone

Copridivano in cotone

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano in cotone:scopri di più su Dalani

Il copridivano in cotone è la soluzione ideale per garantire al proprio living un aspetto elegante e curato. Occorre proteggere la stoffa principale del divano e ripararla da possibili macchie, così da mantenerla intatta e perfetta nel tempo. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Copridivano in cotone: funzionalità e comfort

Copridivano in cotone

A penisola, a uno o più posti… in un living dinamico e aperto a nuove tendenze, il divano assumerà le più svariate forme, distaccandosi così dagli schemi di un arredamento classico e barocco. Via libera a divani dal design sofisticato, in pelle o ecopelle, capaci di dare un tocco di estro e modernità alla zona relax. In una casa in cui funzionalità ed estetica sono la combinazione vincente, non potrà mancare un copridivano in cotone. Questo è un telo estremamente utile e versatile che può essere posto anche sul letto come coperta estiva. Il copridivano in cotone ripara la stoffa del complemento d’arredo principe del salotto, così da proteggerla da eventuali macchie per mantenere nel corso del tempo il tessuto perfetto. Se si tratta di un divano in pelle chiaro questo accessorio sarà indispensabile ed estremamente necessario per far giocare liberamente i bambini in soggiorno o semplicemente per gustare una tazza di caffè in tranquillità.

Copridivano in cotone: un materiale intramontabile

Grazie alla resistenza e alla praticità del materiale in cui è realizzato, un copridivano in cotone è un accessorio utilizzabile quattro stagioni su quattro, adatto ad abitazioni cittadine, come anche alle case di vacanza al mare o in montagna. Il cotone è una fibra naturale che regala freschezza in primavera e in estate e mantiene il calore nelle stagioni più fredde. Coloratissimo, bianco e candido, ricamato… il cotone è sempre e comunque un tessuto estremamente pratico, facilmente lavabile in lavatrice, che si asciuga in pochissimo tempo. Un copridivano in cotone insomma è la scelta giusta, per proteggere la superficie del vostro prezioso divano, quando in casa ci sono bimbi piccoli o animali domestici. Impronte di manine appiccicose, macchiette di succo di frutta, i peli del cane o del gatto non saranno più un problema: basterà igienizzare il copridivano in cotone ogni volta che ne avrete bisogno, senza timore di danneggiare la sua naturale bellezza.

Copridivano in cotone: mille e una ispirazione di arredo

Un copridivano in cotone non è soltanto un accessorio utile e funzionale per proteggere la superficie del vostro amato divano da graffi, aloni o dalle tempere dei piccoli artisti di casa. Può infatti dimostrarsi un prezioso alleato per rinnovare l’arredo e l’atmosfera del salotto e donare vita nuova a quel vecchio sofà che ormai vi aveva stancato e che stavate pensando di sostituire. Basterà invece un copridivano in cotone sempre nuovo per regalare alla zona living non solo tanta praticità ma anche uno stile impeccabile. Divertitevi a scegliere la fantasia e la tonalità del copridivano in cotone perfetta per la vostra zona giorno:

  • in un’abitazione ispirata allo stile Etnico, il copridivano in cotone sarà di nuance vivaci e accese, per creare un’atmosfera allegra e travolgente. Largo a colori come il rosso e l’arancio e a tanti cuscini decorativi con specchietti e preziosi ricami orientali. In alternativa scegliete un copridivano in cotone in una tonalità chiara e abbinateci dei cuscini con fantasie ikat in arancio, rosso, viola e blu;
  • in una zona living Industrial dai tratti minimal e moderni, il copridivano in cotone sarà di tonalità scure come il nero, il cioccolato o il grigio antracite. Affiancate al vostro divano una piantana in metallo, per creare un angolo lettura rilassante ma dal sapore contemporaneo;
  • il giusto copridivano in cotone per un soggiorno che si nutre di richiami al design scandinavo? Naturalmente bianco o grigio chiaro, da affiancare con morbidi cuscini dalle stampe minimal e geometriche. Il tocco di stile in più? Abbandonare con noncuranza sul copridivano un unico cuscino colorato, magari giallo o turchese.

Lasciate spazio alla fantasia e scegliete il copridivano in cotone in grado di rivoluzionare con classe e colore la vostra zona relax. Love your home!

Offerte in arrivo