Copridivano con penisola

Copridivano con penisola

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano con penisola:scopri di più su Dalani

La propria casa è il luogo nel quale potersi rilassare dopo una estenuante giornata lavorativa. Un copridivano con penisola è il giusto rivestimento per preservare la bellezza del tessuto che, col tempo, potrebbe usurarsi. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Copridivano con penisola: per un divano sempre in ordine

copridivano con penisola

Una gelida giornata invernale, la neve che cade fuori dalla finestra mentre una tazza di delizioso tè bollente riesce a trasmettervi calore e relax. Un camino, con le sue alte fiamme e giochi di luce e riflessi scalda l’atmosfera e, nel frattempo, siete sdraiate sul vostro comodo divano a penisola in tessuto ricolmo di morbidi cuscini. Se desiderate preservare al meglio la superficie evitando che un pasticcino possa macchiare il tessuto o una bevanda possa lasciare quei fastidiosi aloni antiestetici non dovrete fare altro che utilizzare un copridivano con penisola. Si tratta di un accessorio estremamente pratico e funzionale che è ormai impossibile non avere in casa. Un copridivano con penisola moderno è un rivestimento elegante e che riesce ad aderire alla perfezione, persino negli angoli, così da divenire un tutt’uno con il divano.

Copridivano con penisola: tanti materiali, la stessa comodità

Un copridivano con penisola non è soltanto un accessorio pratico e funzionale per proteggere la superficie del vostro divano da graffi, macchiette o dai pennarelli dei bambini ma può anche dimostrarsi un alleato utile per rinnovare quel vecchio sofà che vi aveva ormai stancato, senza per forza doverlo sostituire, e di cambiare così l’atmosfera che si respira nella vostra zona giorno. Per questo motivo è importante scegliere un copridivano con penisola nel tessuto che più va incontro alle nostre esigenze di stile e praticità:

  • copridivano con penisola in cotone: il cotone è un tessuto fresco e resistente, adatto all’uso quotidiano. Colorato, bianco, ricamato, può essere comunque lavato ed igienizzato tantissime volte senza per questo perdere la sua naturale bellezza. E’ la scelta giusta se ci sono bimbi piccoli o animali domestici in casa che potrebbero rendere necessario qualche lavaggio più frequente;
  • copridivano con penisola in seta: per le occasioni speciali, nelle quali si vuole dare un tocco chic all’ambiente, non c’è nulla di meglio di un copridivano in seta, dalla texture seducente e luminosa. Blu oltremare, bianco avorio con riflessi dorati… il copridivano con penisola in seta sarà sempre in grado di donare al vostro soggiorno quel certo “non so che” che lascerà i vostri ospiti a bocca aperta.

Scegliete il copridivano con penisola che più rispecchia il vostro stile e le vostre esigenze e portate nuova vita nella vostra zona living!

Copridivano con penisola: spazio alla fantasia!

copridivano con penisola

Un copridivano con penisola, oltre ad essere considerato un pratico rivestimento per preservare le superfici è un’ottima soluzione nel caso in cui si desiderasse dare sempre un nuovo aspetto alla propria abitazione. Se siete costantemente alla ricerca di nuovi accessori  che possano dare un tocco di novità alla vostra casa allora non dovrete fare altro che affidarvi alla bellezza del copridivano con penisola. Siete amanti dei colori accessi? Potrete optare per un copridivano con penisola in cotone dalle tonalità fluo, ideali per un’abitazione esuberante e ricca di brio. Un salotto classico e austero necessita invece di nuance che vanno dal bianco crema all’avorio. Liscio o a nido d’ape, a fantasia o a tinta unita sono solamente alcune delle possibilità che un copridivano con penisola può concedere. Grazie a questo accessorio il soggiorno, la camera dei vostri bambini o uno studio possono costantemente avere un aspetto nuovo, ricercato ed elegante. Sembrerà di entrare in ambienti sempre diversi perché è proprio vero che basta cambiare la disposizione di alcuni complementi d’arredo e i colori delle pareti per fare in modo che una stanza possa divenire un luogo da scoprire e vivere giorno dopo giorno.

Copridivano con penisola: spazio al fai-da-te

Se amate cimentarvi con la macchina da cucire e volete realizzare un copridivano per penisola assolutamente unico e che rispecchi a pieno la vostra personalità, potete anche dedicarvi alla creazione di un copridivano con penisola grazie alla tecnica patchwork. Acquistate degli scampoli di tessuto, anche trapuntati se volete portare un tocco di morbidezza e calore in più nei vostri pomeriggi invernali, e prima di mettervi all’opera con taglio e cucito provate i vari accostamenti di colore sul vostro divano, per essere sicure di rimanere soddisfatte dal risultato finale e ottenere un insieme armonico. Tanta pazienza, ago e filo e avrete creato un copridivano con penisola solo vostro e in grado di donare nuova vita al vostro vecchio divano!

Cosa state aspettando? Registratevi su Dalani e scoprite i tanti modelli di copridivano con penisola e altri tessili per rendere la vostra casa ogni giorno sempre più bella. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile degli esperti Dalani, love your home!

 

Offerte in arrivo