Copridivano con lacci

Copridivano con lacci

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano con lacci:scopri di più su Dalani

Funzionalità e stile si fondono nel copridivano con lacci, un tessuto in grado di personalizzare e proteggere la seduta del sofà. Colore ed eleganza arrederanno la vostra zona living e renderanno chic l’ambiente. Cotone o ecopelle e nuance delicate o sgargianti. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete ancora più bella la vostra casa. Love your home!

Copridivano con lacci per il sofà

Copridivano con lacci

Dopo una giornata di lavoro, non c’è niente di meglio di un po’ di relax serale sul proprio divano. Un plaid scozzese vi scalderà nelle fredde serate invernali e una tazza di cioccolata calda fumante addolcirà ancora di più l’atmosfera. Il divano è il principe della zona living e per questo è necessario vestirlo e proteggerlo al meglio. Per rivestirlo con eleganza utilizzate il copridivano con lacci, i posti e lo schienale saranno protetti e verranno mantenuti intatti con il passare del tempo. Diversi materiali contraddistinguono il salvadivano, un telo facile da applicare e da togliere grazie a piccoli e graziosi nastri che consentono di mantenere aderente il tessuto al sofà.

  • Cotone: una fibra naturale che compone diversi complementi della biancheria da casa. Il copridivano con lacci in cotone consente di ricoprire il divano donando una sensazione di freschezza.
  • Ecopelle: la raffinatezza della pelle e la praticità di un tessuto che rispetta l’ambiente vi permetterà di rendere elegante la zona living della vostra abitazione.

Non solo molteplici tessuti, anche differenti nuance contraddistinguono il copridivano con lacci. Grazie alle diverse sfumature potrete cambiare l’aspetto del vostro salotto sostituendo un solo complemento d’arredo. Se desiderate un’atmosfera candida e dolce optate per colori pastello, diversamente rivestite il sofà con un copridivano con lacci rosso o arancio per ricreare la magia dell’Oriente.

Copridivano con lacci per case in montagna

Copridivano con lacci

Travi a vista, mobili in legno di pino e un sofà arredano il soggiorno. Per donare ancora di più l’aspetto montano a questa stanza rivestite il divano con un copridivano con lacci dai colori tipici del Trentino. Un complemento d’arredo di design che vi farà sognare la calda atmosfera di una baita nel cuore delle Alpi. I disegni tipici della tradizione trentina si uniranno al copridivano con lacci proteggendo il sofà, in questo modo la vostra dimora rispecchierà la magia degli chalet. La fantasia Vichy, motivo che decora anche abiti alla moda e cuscini colorati, verde e rossa, caratterizza questo tessuto. Cristalli di neve e stelle alpine colorano il copridivano con lacci e personalizzano la vostra casa di città con i tipici disegni montani.

Scegliete il copridivano con lacci che più vi piace e proteggete il divano con eleganza e raffinatezza. Love your home!

Offerte in arrivo