Copridivano angolare

Copridivano angolare

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano angolare:scopri di più su Dalani

Un living di grande effetto colpisce per le linee di design e per i giochi di colore che scegliamo in un ambiente così importante. Il “vestito” del divano nel nostro soggiorno è fondamentale per determinare carattere al contesto. Dalani vuole suggerire il copridivano angolare: un mix di funzionalità e stile che attrae gli ospiti e lascia un segno indelebile nella memoria. Registrati gratuitamente online e lasciati ispirare, Love your home!

Copridivano angolare: un nuovo concept

Il divano è sicuramente uno dei primi punti di partenza per organizzare con successo la zona living. Sagoma, stile, colori e design si devono fondere perfettamente con il carattere della casa, senza dimenticare anche quello di chi la vive. Gli spazi e la location non sono meno importanti ed è per questo motivo che orientarsi su un divano angolare spesso è la scelta più opportuna. Poliedrico e versatile, il divano angolare riesce a creare uno spazio “salotto” aggregativo e raccolto, anche quando non sono le pareti a farlo. Ne esistono molti, di differenti grandezze e materiali: in pelle, in tessuto o alcantara, ma la cosa più divertente è cambiare il suo colore frequentemente. Per farlo basta trovare il copridivano angolare perfetto per ogni esigenza. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e regalati quello ideale per te e per la tua casa.

Copridivano angolare

Copridivano angolare: variazioni di tessuto e giochi grafici

Con un divano angolare e modulare sarà bello sbizzarrirsi alterando sfumature sempre nuove al pouf staccato e alla seduta. Una casa moderna che ama lo stile optical si indirizzerà su un copridivano angolare che spazia dal bianco al nero. Un’abitazione più classica preferirà nuance calde come il nocciola e il crema. Un copridivano angolare verde, invece, si sposa alla perfezione con rimandi rurali di abitazioni di campagna o che ne traggono ispirazione. Spunti e concetti nuovi spalancano le porte al living perfetto. Un copridivano angolare sofisticato, in pelle o in ecopelle, sarà capace di donare alla vostra zona giorno un tocco di estro e creatività. Invece, sceglierne uno in cotone si presenta come la soluzione ideale in estate, quando necessita di essere lavato più frequentemente e, dunque, di essere sempre fresco e profumato.

Copridivano angolare: una zona giorno di stile

Un copridivano angolare non è soltanto un accessorio pratico e funzionale per proteggere la superficie del vostro divano da macchie, graffi e schizzi d’acqua ed altre bevande, soprattutto se in casa ci sono tanti bambini che scorrazzano tra la cucina e il soggiorno, ma può anche dimostrarsi un prezioso compagno ed alleato per rinnovare quel vecchio sofà che vi ha ormai stancato e di cambiare, così, l’aria che si respira nella vostra zona giorno. Dalani vi offre la possibilità di scelta tra diversi stili, tanti quanto sono i gusti e le esigenze di ciascuno. Ecco alcune proposte:

  • Copridivano angolore shabby chic: dolci colori pastello e fantasie floreali per ricreare nella vostra zona living un mood femminile e romantico;
  • Copridivano angolare vintage: colori di tendenza come il blu elettrico o l’arancione per arredare case in stile minimal e industrial dall’aspetto finto trasandato.
  • Copridivano angolare provenzale: l’azzurro del cielo e la tinta delicata degli infiniti campi di lavanda si combineranno in uno stile di arredo che fa sognare.

Scegli il copridivano angolare dello stile che ami ed appoggialo morbidamente alla spalliera del sofà fino ad arrivare al corpo e alla seduta, ancora meglio se in abbinamento con i colori e i tessuti dei cuscini.

Copridivano angolare: moduli intercambiabili

Copridivano angolare

Una delle ultime tendenze del mercato è il divano modulare: una sorta di blocchi imbottiti, di veri e propri pouf che, assemblandosi, diventano un divano. Da due, tre o più sedute, e persino angolare, questo genere di sofà è davvero un’invenzione unica nel suo genere e sempre pronta a trasformarsi a seconda delle esigenze e dello spirito. Anche in questo caso, il copridivano angolare gioca un ruolo molto importante sia a livello estetico che pratico-funzionale. Il copridivano angolare ricopre il tessuto dello schienale e della seduta riparandolo da agenti batterici esterni e proteggendo chi si accomoda per un momento di meritato relax. Il copridivano angolare è un comodo complemento d’arredo molto semplice da utilizzare, si mette e si toglie con agio e con altrettanta frequenza e facilità permette di essere lavato.

Dalani ama mettersi in gioco e proporti sempre nuove idee. Scegli il copridivano angolare che preferisci e divertiti a cambiarlo a seconda della stagione e dello stile della tua dimora. Love your home!

Offerte in arrivo