Copridivano a 2 posti

Copridivano a 2 posti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copridivano a 2 posti:scopri di più su Dalani

Un bel sofà ha bisogno di un valido alleato per mantenere sempre intatta e perfetta la sua superficie: il copridivano a 2 posti dona protezione ed esalta lo stile di arredo del living. Sarà un attimo sfoderarlo e cambiare aspetto ad un piccolo divano ormai datato, ma a cui siamo affezionate. Registrati gratuitamente online e lasciati ispirare dalle proposte di Dalani! Scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Love your home.

Copridivano a 2 posti: dare un nuovo stile al living

I gusti cambiano così come le mode e spesso stare al passo con le tendenze di arredamento diventa difficile. Esiste un piccolo trucco per dare un nuovo aspetto al divano che non ci piace più. Il copridivano a 2 posti svolge una duplice funzione: da un lato garantisce che la superficie del sofà resti intatta con il passare del tempo e dall’altro si caratterizza come elemento decorativo per dare un tocco di stile all’intera stanza. Se il divano è il punto focale del salotto, il tessuto che lo riveste dovrà essere curato e in linea con l’ispirazione di arredo della stanza. Shabby, con rimandi moderni o dal sapore Country: il copridivano a 2 posti si adatta ad ogni stile in base alla texture e alla fantasia scelta.

Copridivano a 2 posti: un’esplosione di colori

Come regalare un tocco giovanile e molto glamour al vostro soggiorno? Gli accessori che decorano il salotto, cuore pulsante della casa, sono importantissimi dettagli di stile. Il copridivano a 2 posti porta note moderne all’interno del living, rivelandosi il perfetto connubio tra funzionalità e stile in un unico complemento d’arredo. Per un sofà piccolo meglio puntare su un copridivano a 2 posti dai colori chiari e neutri, così da rendere l’impressione di uno spazio ampio e luminoso. Nulla vieta però di scegliere un copridivano a 2 posti di colorazioni più scure, come grigio antracite e nero, se nella zona living vengono scelti accenni moderni o industriali. In questo caso, il tocco di stile sarà dato dagli accessori: cuscini colorati di tonalità vivaci, come rosso e giallo, o con fantasie geometriche e stampe renderanno il divano davvero completo.

Copridivano a 2 posti

Copridivano a 2 posti: comfort e funzionalità

Un divano piccolo offre la possibilità di creare uno spazio intimo e di assoluto relax anche per chi vive in una casa con metrature limitate ma che non vuole rinunciare allo stile e al comfort. Un copridivano a 2 posti non sarà solo un elemento decorativo per la zona living ma si distinguerà per essere un accessorio funzionale. Un tessuto come il cotone darà morbidezza e una piacevole sensazione a contatto con la pelle al copridivano a 2 posti mentre con una texture antimacchia non si avrà timore di sporcare irreparabilmente il sofà. Un copridivano a 2 posti potrà essere realizzato anche in pelle e sarà ideale per le case che si lasciano contaminare da elementi Industrial che si rifanno al gusto di splendidi loft cittadini. Ma, senza alcun dubbio, il copridivano a 2 posti che maggiormente aderisce e veste alla perfezione il vostro sofà è quello elasticizzato o in tessuto bioelastico: garantirete, così, ai vostri ospiti una seduta sempre fresca e morbida, offrendo anche il massimo della pulizia.

Lasciati ispirare dal copridivano a 2 posti: in un attimo il living assumerà un aspetto curato grazie ad un accessorio funzionale e di stile. Love your home.

Offerte in arrivo