Copricuscini

Copricuscini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copricuscini:scopri di più su Dalani

Per regalare un aspetto nuovo e curato al divano o al vostro letto, non c’è nulla di meglio che scegliere dei resistenti copricuscini dalle mille fantasie: lasciatevi avvolgere dalla soffice carezza dei vostri nuovi cuscini e sprofondate in un mondo di relax. Dalani vi propone una breve guida per trovare i copricuscini perfetti per voi. Love your home!

Copricuscini per ogni angolo della casa

Le federe per i cuscini del letto e le fodere per i cuscini del divano sono accessori assolutamente indispensabili in ogni casa: garantiscono infatti la massima pulizia, una piacevole sensazione di morbidezza al tatto e la possibilità di variare il look di un’intera stanza. Infatti, due federe dai colori vivaci abbinate a un materasso della stessa tinta illumineranno in un attimo tutta la zona notte, regalandole un aspetto davvero glamour. Anche il divano necessita di grandi cure per riuscire a dare l’impressione di un salotto curato anche nei minimi dettagli: scegliere delle fodere particolari è l’idea vincente per creare un ambiente molto personale. Per quanto riguarda il divano, sono fondamentali anche i copricuscini di dimensioni maggiori usati per avvolgere le varie sezioni di questo complemento d’arredo, cioè i cuscini che formano lo schienale e la seduta del divano. In questo caso, se si vuole evitare di caricare troppo l’ambiente, meglio scegliere colori neutri e un materiale molto resistente, che duri nel tempo prevenendo strappi e scuciture. Se, invece, vogliamo rendere il divano il centro focale di tutta la zona living, allora via libera a copricuscini in tinte vivaci, come magenta o arancione zucca. È chiaro che i copricuscini sono un accessorio davvero fondamentale in ogni abitazione e, se scelti in maniera corretta, riusciranno a regalare ad ogni stanza un tocco in più di originalità e carattere.

Copricuscini: qualche consiglio di stile

copricusciniPraticità e stile sono le parole chiave per scegliere i copricuscini perfetti per ogni situazione. Optate per materiali freschi e resistenti, ma, allo stesso tempo, molto morbidi al tatto, come cotone e microfibra: avrete la garanzia di un prodotto di qualità, duraturo e facilmente lavabile. Per quanto riguarda le fantasie dei copricuscini, invece, si può spaziare da cuscini con dipinti all’acquerello, perfetti per un divano femminile e romantico, a coloratissime fantasie arabeggianti con arabeschi cangianti, per un letto d’ispirazione etnica. Copricuscini in satin dall’aspetto lucido, arricchiti con colori contrastanti, sono perfetti per un eclettico soggiorno Boho: scegliete dimensioni maxi e i vostri cuscini potranno diventare delle comode sedute da terra. Copricuscini a pois bianchi e rossi, fantasie floreali e delicate balze di tessuto si abbinano alla perfezione a una casa d’ispirazione Provenzale; a loro volta, dei copricuscini optical si adattano a un divano nero in pelle in un soggiorno molto moderno e minimal. Con una soluzione semplice e dal piccolo prezzo sarà quindi possibile variare stile alla propria casa ogni volta che si vorrà: basterà sfilare il cuscino dalla sua fodera e vestirlo con dei nuovi copricuscini, per trasformare il vostro divano beige in un perfetto complemento d’arredo Etno Chic o, perché no, in un romanticissimo dettaglio Shabby!

Come acquistare copricuscini su Dalani?

Dormire con “stile” è possibile. La camera da letto merita un’attenzione particolare quando si tratta di scegliere mobili, accessori e complementi d’arredo. La biancheria da letto non è un dettaglio da sottovalutare: i colori,  i tessuti e le decorazioni rendono unico e originale il vostro angolo di relax. I copricuscini possono essere la finezza che rende il riposo e il relax ancora più piacevole. Accessori  che con colore, eleganza, novità possono anche “impreziosire” il divano o la vostra poltrona in soggiorno.  La scelta di  un copricuscino non è semplice e va adattata allo stile e alle nuance che caratterizzano il resto dell’arredamento. I copricuscini rappresentano una soluzione sia estetica che pratica: un tocco di stile abbinato alla praticità. Il copricuscino infatti protegge i cuscini dalla polvere e dal rischio di sporcarsi. Lasciati ispirare dal tuo gusto e dalla tua passione per il design e scegli i tuoi copricuscini su Dalani che ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni! Copricuscini in raso e cotone, decorati con stile e motivi unici e personalizzati: avete l’imbarazzo della scelta e il vostro divano e il vostro letto avranno un nuovo  look! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i copricuscini che fanno per te dalle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo