Coperte etniche

Coperte etniche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Coperte etniche:scopri di più su Dalani

Eccentrico, tribale o animalier, lo stile etnico forgia complementi d'arredo perfetti per una casa che ama stupire. Coperte etniche sono accessori ideali per caratterizzare un divano o un letto con accenti esotici mai banali. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani, love your home! Registrati gratuitamente!

Coperte etniche: variazioni di stile

Lo stile etnico ispira da sempre settori dell’arte che si incrociano, per vie subordinate, al mondo del Fashion e a quello dell’arredamento. Connotato dall’influenza di paesi lontani come l’India e il Marocco, il gusto etnico mescola arredi e complementi con richiami esotici di calde atmosfere. Materiali naturali, spesso con finitura lasciata grezza come il legno, sono più comunemente utilizzati per realizzare tavoli ed elementi che necessitano di una struttura solida. Cotone, bambù, rattan e carta di riso, trovano spazio per caratterizzare oggetti decorativi, suppellettili e rivestimenti vari. Anche materiali come terracotta e ferro prendono il dominio in prodotti con riferimenti etnici. Accessori per la cucina come brocche e piatti ornamentali, splendidi da appendere ad una parete, diventeranno protagonisti di un ambiente dal carattere coinvolgente. Un ampio ventaglio di interpretazioni connotano oggetti di design e texture declinabili ad accessori versatili e ad abiti che lasciano il segno. Geometrie tribali e zebrate viaggiano su tappeti e coperte etniche che si incrociano ad ambienti eclettici e dinamici. Il gusto etnico è ideale per chi adora viaggiare e scoprire, anche solo con la fantasia, orizzonti nuovi. Lo spirito avventuroso si fonde ad abitazioni in cui regna la vivacità poliedrica di chi la vive.

coperte etniche

Profumi, colori e disegni evocativi: coperte etniche

Cumino, incenso e candele. Tinte ambrate e profumi speziati. Lo stile etnico spazia dal settore del design ai gusti pepati di piatti elaborati per mano di chef talentuosi con brillante creatività. Le texture variano le loro fantasie mixando immagini astratte a figure di importanti déi. L’arredamento della casa, con qualche semplice accorgimento, potrà essere impreziosita assecondando il gusto di questo stile. Coperte etniche abbracceranno divani e poltrone in pelle, scivolando con grazia sulle nostre ginocchia durante un momento di relax o la lettura di un buon libro. Un tè caldo dalle note accese donerà sensazioni piacevoli, accompagnato dal tepore di una candela profumata che avvolge la serata di soave armonia. Le coperte etniche sono accessori versatili oltre che per le forme e le innumerevoli funzioni, anche per i suoi materiali. La scelta è vasta: lana, cotone o cachemire per coperte etniche che sposano la Natura come stile di vita. Pelo ecologico per coperte etniche che vogliono stupire con morbidezze più glamour, perfette da contestualizzare a camere da letto con gusto deciso.

Regalati le coperte etniche e rinnova il tuo arredamento sulla scia di accordi lontani.

Coperte etniche, affidatevi a Dalani!

Desiderate rinnovare la vostra casa? Siete alla ricerca di dettagli che possano rendere la vostra camera da letto un luogo unico nel quale poter vivere momenti di puro relax? Le coperte etniche sono un particolare in grado di rendere la propria stanza un luogo magico e romantico da vivere ogni giorno insieme alla persona che si ama. I colori e le fantasie sono un dettaglio da non trascurare, per una casa ricca di stile. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%!

Offerte in arrivo