Coperta patchwork

Coperta patchwork

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Coperta patchwork:scopri di più su Dalani

Come regalare alla vostra abitazione un romantico tocco casalingo che accoglierà con un sorriso ogni ospite? Una morbida coperta patchwork è sicuramente la soluzione giusta. Vivace e frizzante, regalerà ad ogni ambiente un punto di colore unico. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Coperta patchwork: un caldo abbraccio

Prodotto indispensabile in tutte le case, la coperta è l’accessorio perfetto per garantirvi sempre un dolce tepore. Appoggiata delicatamente ai piedi del letto, piegata in un angolo del divano o ripiegata alla perfezione in un cassetto dell’armadio: nei mesi invernali la coperta vi avvolgerà in un caldo abbraccio, aiutandovi a non prendere freddo. Lasciatevi conquistare dalla bellezza rustica di una calda coperta patchwork, che vi farà sentire coccolati e protetti. Realizzata con piccoli scampoli di stoffa di vari colori e forme, la coperta patchwork si impone subito per la sua vivace allegria. Ideale da tenere sul divano per le fredde serate invernali, sarà l’accessorio adatto anche da conservare nel comò della vostra casa in montagna, per essere sempre pronto quando ne avrete bisogno. Arricchite anche la camera degli ospiti con una morbida coperta patchwork: sarà un’idea molto gradita che li farà sentire come a casa.

Coperta patchwork

Coperta patchwork fai-da-te

Per i più creativi sarà molto divertente realizzare una coperta patchwork home made, che vi accoglierà ogni volta che tornerete a casa e vorrete godervi un momento di relax. Realizzando una coperta patchwork a mano, inoltre, farete in modo di riciclare tutti gli scampoli di tessuto che avete in casa e che non sapete più come utilizzare. Dalani vi guida passo per passo alla realizzazione di una semplice coperta patchwork fai-da-te, con la tipica fantasia a quadri:

  • Raccogliete scampoli di stoffa che non usate più, monocromatici o dalla fantasia a pois o a righe. Un consiglio: non utilizzate più di tre colori, per evitare di ottenere un effetto “arlecchino” eccessivo!
  • Ritagliate la stoffa in 48 quadrati di 28 cm per lato. In questo modo si potrà ottenere una coperta patchwork dalle dimensioni standard (150 x 200 cm).
  • Cucite i quadrati assieme passandoli a macchina a un centimetro e mezzo dal bordo. Realizzate 8 strisce di 6 quadrati ciascuna, ricordandovi di alternare i colori in modo creativo. Cucite infine le strisce tra di loro, ottenendo un quadrato perfetto.
  • Per rendere la coperta patchwork ancora più calda, si può prendere un pezzo di stoffa della stessa misura e cucirlo sul retro della coperta, a un paio di centimetri dal bordo. Prima di chiudere anche il quarto lato imbottite la coperta patchwork col materiale che preferite: lana, cotone, feltro o piume.

La vostra coperta patchwork home made sarà finalmente pronta per farvi compagnia nelle notti più fredde, regalandovi un caldo abbraccio.

Come acquistare una coperta patchwork online su Dalani?

coperta patchwork

Calda, avvolgente e coccolosa, la coperta dall’animo estroso è un jolly da giocare anche nelle stanze dei piccoli, per un tocco di allegria che mette il buonumore. L’inverno sta arrivando e la voglia di accovacciarsi accanto al caminetto si fa sempre più forte? Entra a far parte del nostro shopping online, e scegli coperte, cuscini e altri accessori per accogliere al meglio la stagione più fredda dell’anno. Grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare su Dalani oggettini di stile e regali perfetti per ogni occasione. Sorprendi il tuo partner, la tua migliore amica o la tua mamma con un pensiero che scalda il cuore e condividi la gioia del donare grazie ai regali perfetti che trovi online solo sul nostro sito. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? inizia lo shopping ora!

 

 

Offerte in arrivo