Coperta in cashmere

Coperta in cashmere

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Coperta in cashmere:scopri di più su Dalani

Cosa non può mancare in una calda serata invernale mentre si è rilassati a letto intenti nella lettura di un buon libro? Certamente una caldissima coperta di puro cashmere che ci avvolge con eleganza in un morbido abbraccio, tenendoci al riparo dal freddo per tutta la notte. Una soffice nuvola che arreda con eleganza la vostra camera da letto: vi proponiamo una grande varietà di pregiate coperte in cashmere che si adattano alla perfezione a qualsiasi stile ed esigenza. Lasciatevi ispirare dallo stile Dalani!

Coperta in cashmere, una scelta di qualità

L’uso del cashmere dura da millenni ma la bellezza senza tempo e la confortevole praticità della coperta in cashmere è apprezzata ancora oggi. Questa lana pregiata proviene dal manto delle capre degli altipiani asiatici, è selezionata con cura e importata in Italia per una lavorazione ottimale: è proprio la nostra penisola il primo trasformatore al mondo di cashmere puro, che viene lavorato con tecniche tradizionali per mantenerne al meglio le sue preziose qualità di purezza, delicatezza e morbidezza assoluta.

coperta in cashmere

Una lavorazione artigianale fatta da cuciture manuali e delicati bordini in stoffa completano la bellezza evergreen della coperta in cashmere con una cura estrema del dettaglio che fa la differenza. È chiaro quindi che nelle nostre coperte di cashmere offriamo una grande quantità a un prezzo contenuto, per proporvi un prodotto pregiato di grande pregio.

Coperta in cashmere: mille sfumature

La coperta in cashmere con la sua lana pura è al tatto delicata e vellutata, setosa e soffice: è il rifugio perfetto in una giornata invernale per riposarci avvolti nel suo caldo abbraccio. Non può mancare in uno chalet in montagna una grande coperta in cashmere color nocciola, per coccolarvi nelle fredde serate invernali dopo una lunga sciata: ma anche un plaid matrimoniale in cashmere beige è perfetto per creare un ambiente confortevole dove immergersi nel mondo dei sogni. Una coperta in cashmere double face dai toni più scuri è invece perfetta abbinata a un piumone colorato dallo stile frizzante, per incorniciarne in profilo con un tocco di classe. La coperta in cashmere è perfetta anche da tenere ripiegata sul divano, pronta all’uso nei mesi più rigidi, per farci subito immergere in un’atmosfera di calma, che dia una protezione ideale a tutta la famiglia.

Plaid in cashmere: sonnellino pregiato

plaid

Nelle gelide serate invernali è necessario dotarsi di accessori caldi e confortevoli che riscaldino piacevoli momenti di relax. Un plaid in cashmere è leggero ma estremamente soffice e morbido, quando tornate a casa stanchi dopo una lunga giornata di lavoro, consolatevi con un caldo abbraccio: una fibra pregiata come il cashmere è un premio quotidiano che vi meritate. I vantaggi sono molteplici e non fanno riferimento solo alla morbidezza: un plaid in cashmere ha un’ottima vestibilità e non fa pieghe, garantisce isolamento dall’ambiente esterno quindi tiene caldo d’inverno ma fresco in primavera, si tratta inoltre di un materiale duraturo e resistente, un investimento che vi terrà compagnia per più inverni resistendo a molteplici lavaggi.

Plaid in cashmere: un caldo abbraccio

Un plaid in cashmere diventa presto il fedele alleato di ogni sonnellino, ecco perché vi verrà naturale lasciarlo ripiegato sulla spalliera del divano, a portata di mano ogni volta che ne avrete bisogno. Non sempre è possibile programmare i momenti di riposo, a volte ci si lascia cadere in poltrona tra un appuntamento e l’altro per poi abbandonarsi a una piacevole pennichella. Anche se si tratta di una tappa non prevista nella tabella di marcia della giornata, un plaid in cashmere garantisce una pausa calda e morbida anche quando questa è totalmente inaspettata.

plaid

Soffice e delicato, un plaid in cashmere è anche leggero e poco ingombrante, una presenza poco vistosa che in casa passa quasi inosservata, salvo poi rivelarsi fondamentale nelle fredde serate invernali. La zona living non è l’unico regno del plaid invernale, anche in camera da letto questo prodotto può rivelarsi un prezioso accessorio per combattere il freddo in piena notte. Per non farvi mai cogliere impreparati: un plaid in cashmere in fondo al letto vi farà dormire sonni tranquilli perché vi sentirete sempre protetti e coccolati.

Coperta in cashmere, una bellezza evergreen

Un caldo rifugio per l’inverno e un’idea perfetta per un regalo utile e di classe: la coperta in cashmere è questo è tanto altro. Che sia in bella vista sul letto matrimoniale o che sia riposta con cura nell’armadio come una sicurezza contro gli sbalzi di stagione, la lana cashmere è una garanzia e, con una minima cura, resiste immutata negli anni assieme al suo potere scaldante.

plaid in cashmere

La leggerezza e la resistenza si sposano perfettamente con l’eleganza senza tempo di questa lana, da sempre sinonimo di tradizione e pregevolezza. Ogni coperta in cashmere che vi offriamo è realizzata con materiali pregiati e lana di prima scelta, selezionati al meglio per poter offrire un’esperienza di relax assoluto che si tinga però anche di un tocco di glamour senza tempo!

Plaid in cashmere: un accessorio di gran classe

plaid

Questa splendida coperta realizzata con filati di altissima qualità è disponibile in una quantità di stili e formati davvero sbalorditiva! Si parte da modelli singoli e matrimoniali per arrivare allla versione maxi per tutta la famiglia, per lasciarsi avvolgere tutti insieme da un caldo abbraccio. Qui di seguito troverete alcuni dei modelli di plaid tra i quali potrete divertirvi a scegliere su Dalani.

  • Plaid tinta unita: chi ha mai detto che una coperta monocolore è un accessorio noioso? Al contrario, se sceglierete un colore che si intoni perfettamente con la carta da parati o i mobili del vostro soggiorno, darete vita ad una piacevole armonia cromatica.
  • Plaid tartan: impossibile resistere al fascino di questa fantasia scozzese con la quale vengono impreziositi anche i capi di abbigliamento più chic. Un simile plaid in cashmere, poi, si rivelerà perfetto per una deliziosa casetta di montagna.
  • Plaid pied de poule: se siete amanti dei motivi optical, non potrete rimanere indifferenti di fronte a questa coperta elegantissima, che potrete usare anche come elemento decorativo su un divano in pelle bianca in una zona giorno di gusto minimal.

Offerte in arrivo