Coperta imbottita

Coperta imbottita

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Coperta imbottita:scopri di più su Dalani

Come proteggersi dal freddo dell'inverno? Una coperta imbottita è la soluzione ideale che regala morbide coccole nelle stagioni più fredde. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scegli la coperta imbottita perfetta per te e per il tuo living. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Coperta imbottita per dolci sogni

Coperta imbottita

Durante la stagione invernale la casa è un caldo focolare dove ci si riunisce, sul divano di fronte al camino, tra chiacchiere e un bel tè caldo. La coperta imbottita è poggiata sul braccialo del divano e, all’occorrenza, viene aperta per avvolgerci in un soffice abbraccio. Dicembre, rientrati in casa infreddoliti e stanchi dopo una lunga giornata di lavoro, il divano ci accoglie regalandoci relax e massimo comfort. Si accende il televisore e c’è chi inizia a guardare un bel film, chi invece afferra un buon libro in compagnia. In uno scenario tipico di vita quotidiana non può mancare una coperta imbottita, che regala calore, morbidezza e coccole travolgenti. La coperta imbottita altro non è che un accessorio indispensabile e versatile poichè può essere posto al contempo sui nostri letti, per regalare sogni sereni e tranquilli. Questa diviene, all’evenienza, un plaid mille usi, perfetto per morbide coccole in soggiorno, come in camera da letto, all’insegna del relax assoluto. Una coperta imbottita matrimoniale servirà a riscaldare i più freddolosi che desiderano essere totalmente ricoperti da questo caldo tessuto. A seconda dello stile della vostra casa, scegliete la fantasia della coperta imbottita perfetta per il vostro living, così da donare ai vostri ambienti un tocco glamour.

Coperta imbottita: quale stile?

La coperta imbottita non è solo un accessorio funzionale, ma contribuisce ad arredare la casa con classe e fascino. A seconda dello stile della dimora, questo complemento d’arredo avrà caratteristiche diverse per quanto riguarda materiali, colori e fantasie. Per una casa Glamour sarà perfetta una coperta imbottita di pelo o pelliccia, di colori accesi come viola e rosso o in fantasie animalier come l’intramontabile coperta leopardata. Un’abitazione in stile Country, invece, prediligerà tessuti scozzesi a quadretti e materiali come pura lana vergine, flanella o cotone per il rivestimento esterno. Questo stile punta su fantasie colorate con un mix di colori tendenti al verde o al rosso acceso. Per una dimora Shabby Chic via libera a fantasie floreali e a temi romantici, tonalità chiare come rosa, bianco e verde rivestiranno la soffice coperta imbottita. Per i più esigenti questa trapunta sarà di caldo cashmere, ideale per luoghi freddi come la montagna. Lasciate spazio alla fantasia e scegliete la coperta imbottita perfetta per regalare al vostro living un ambiente caldo ed accogliente, all’insegna del relax e del comfort.

Coperta imbottita, per caldi abbracci

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La camera da letto è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter prepararsi rilassare dopo un’intensa giornata lavorativa, il proprio rifugio nel quale lasciar fuori tutti i problemi. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Una coperta imbottita è un must have indispensabile soprattutto durante le gelide notti invernali, per farsi coccolare e rimanere al caldo.

Offerte in arrivo