Consolle in wengè

Consolle in wengè

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Consolle in wengè:scopri di più su Dalani

All'ingresso o in camera da letto, nella zona living o in corridoio, la consolle in wengè è uno di quegli accessori che non possono mancare in una casa dallo stile classico e raffinato. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

La consolle in wengè: un ingresso black and white

La consolle in wengè è uno di quei complementi d’arredo che non possono mancare in un ingresso di charme. E’ questa la prima stanza della casa, il biglietto da visita che accoglie e invita ad entrare ospiti e amici. Illuminate questo ambiente con una lampada ad arco in acciaio dal paralume in tessuto a righe bianche e nere e rendetela ancora più accogliente inserendovi dei mobili che siano pratici e funzionali oltre che esteticamente impeccabili. Una consolle in wengè, con le sue nuance scure caratterizzate da venature decise, donerà un effetto delicato e allo stesso tempo scenografico all’ambiente, coordinatela poi con un grande armadio a due ante per riporre cappotti e soprabiti, oppure con un grande specchio dalla cornice in legno wengè che illuminerà la stanza donando all’intero ambiente un look davvero sofisticato ed elegante. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e divertitevi a rendere la vostra casa ogni giorno più bella.

consolle in wengè

Consolle in wengè, prodotti in stile minimal

La consolle in wengè nasce da un materiale solido e resistente che unisce il fascino naturale del legno a sfumature scure che dal testa di moro tendono al nero. Linee geometriche e forme pulite danno vita a tavoli e accessori dallo stile contemporaneo che si inseriscono in un contesto minimal raffinato e di classe. Per questo la consolle in wengè, magari a fianco di sedie in policarbonato trasparente, è un vero e proprio oggetto del desiderio per una padrona di casa sempre al passo con le ultime tendenze e attenta al più piccolo dettagli quando si tratta di interior design.

Consolle in wengè

La consolle in wengè: stile e organizzazione

Un’elegante consolle in wengè saprà essere l’elemento decorativo perfetto, capace di inserirsi all’interno di più ambienti svolgendo una funziona pratica ed accessoria come solo pochi altri mobili sanno fare:

  • consolle in wengè in sala da pranzo: optando per un modello di consolle in wengè allungabile, otterrete dallo stesso mobile una doppia funzione. Nella quotidianità di tutti i giorni la consolle costituirà un ideale piano d’appoggio dove troveranno spazio accessori peculiari della zona dining quali biscottiere o raffinati portafrutta di design. Mentre nelle occasioni più importanti, quando la vostra casa si riempirà d’amici, la consolle si potrà aprire diventando un pratico tavolo da circondare con tante sedie per ingrandire la tavolata, recuperando cm preziosi e aumentando l’allegria. Consolle in wengè, i tavoli che non ti aspetteresti;
  • consolle in wengè in salotto: per una casa perfettamente organizzata e che non rinuncia mai ad un tocco di affascinante eleganza, la consolle in wengè con cassetti è un’idea di stile e allo stesso tempo molto pratica. Nella zona living per esempio, accanto alle poltrone e al divano, trovate un angolino anche per la consolle in wengè sul cui piano potete appoggiare dei candelieri antichi in argento o dei vasi decorativi colmi di profumate rose bianche. Lettere e documenti burocratici troveranno posto in un attimo tra i cassetti della vostra consolle in wengè in cui potrete riporli avendoli allo stesso tempo sempre a portata di mano
  • consolle in wengè in bagno: decorate la stanza dedicata al relax e al benessere, giocando sulle cromie più semplici del bianco e del nero. Abbinate ai sanitari in candida ceramica, mobili dall’allure eterea nelle sfumature scure del legno wengè. Vi basterà un mobile bagno da accompagnare ad una consolle dove potrete riporre gli asciugamani e la stanza assumerà un tocco raffinato di eleganza che gioca sui contrasti black & white.

Scoprite tantissimi modelli di consolle in wengè e divertitevi a rendere gli ambienti di casi ancora più familiari e caldi grazie a complementi d’arredo dall’essenza lignea e dalle sfumature calde che solo il legno wengè è capace di emanare. Dalani love your home!

Offerte in arrivo