Consolle vintage

Consolle vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Consolle vintage:scopri di più su Dalani

Fare in modo che in una casa siano inseriti i complementi d'arredo più giusti è molto importante affinché una casa possa essere sempre ben arredata e di gran classe. La consolle vintage è un raffinato mobile in grado di essere sia estremamente funzionale che chic e ricercato. Scopri i tantissimi modelli proposti da Dalani e lasciati conquistare dalle sue proposte.

Consolle vintage: un tocco di stile in casaconsolle vintage

Quando si parla di stili è molto importante scegliere quello giusto, che possa esaltare le caratteristiche della propria casa col fine di renderla un luogo unico da vivere. Tra quelli più apprezzati e amati non si può non parlare del vintage. Si tratta di una tendenza che ha fatto moda e che è riuscita a donare alle case pezzi unici. Per prima cosa bisogna fare una distinzione tra i mobili originali e datati e che fanno parte dei pezzi d’antiquariato e quelli appartenenti ad un passato più recente che è possibile collocare tra il 1930 e il 1970. Sono proprio quest’ultimi quelli che più impazzano nelle riviste di arredamento e che sono indicati per le case moderne e dal look retrò in grado di riportare alla mente momenti passati.

I fan dello di questo stile non potranno fare a meno di possedere una consolle vintage, pezzi unici che divengono i veri protagonisti di un ambiente. Le consolle vintage sono accessori autentici e originali ideali se si desidera un ambiente dal particolare e ricercato. Le consolle antiche sono realizzate in legno, materiale robusto e la cui lavorazione può dare vita a piccole opere d’arte. Le consolle vintage sono dei pezzi unici rari divenuti pezzi d’arredamento dal valore inestimabile.

 La consolle vintage come elemento decorativoconsolle vintage

Le consolle nascono come elemento funzionale per fare in modo che ogni cosa possa essere al suo posto. E’ il mobile sul quale riporre le chiavi di casa, il telefono, i soprammobili che più ci piacciono, in vasi con i fiori più belli e tutto ciò che possa tornare utile. Ma chi l’ha detto che devono essere viste solamente come elemento decorativo? Soprattutto le consolle vintage sono dei piccoli gioielli del design. Si tratta di complementi d’arredo che devono essere messi in evidenza all’ingresso o nelle parti più importanti di una abitazione. Se impreziosite con fregi ed incisioni di un certo livello queste assumono un valore ancora più elevato e di prestigio. Posizionare uno specchio sopra la consolle creerà un ambiente perfetto dando maggiore luce e luminosità all’ambiente che sembrerà ancora più grande e spazioso, specie se lo specchio può essere reso ancora più prezioso da una cornice dai colori oro o argento.

Cosa aspettate ancora? Scoprite i tantissimi modelli e lasciatevi ispirare dalle idee e dalle proposte di Dalani.

 

Offerte in arrivo