Consolle in vetro

Consolle in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Consolle in vetro:scopri di più su Dalani

In un ambiente già affollato di quadri, sculture e tappeti, c’è bisogno di un complemento d’arredo che alleggerisca l’insieme: pochi accessori riescono ad assolvere questa funzione come le eleganti consolle in vetro. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Consolle in vetro: solida sicurezza

Il vetro è un materiale passe-partout, capace di adattarsi ad una miriade di ambienti diversi, dotato di un’anima minimalistica dal fascino intramontabile: ecco perché una consolle in vetro risulta una scelta quasi sempre riuscita. Con uno di questi eleganti accessori di design, infatti, potrete andare “a colpo sicuro”, infondendo alle vostre stanze un tocco di stile discreto e nonchalant, senza mai rischiare di esagerare o di strafare. A dispetto, poi, di quanto molti possano pensare, un tavolo in vetro è un mobile estremamente sicuro: la maggior parte dei modelli attualmente sul mercato, infatti, sono realizzati in vetro temperato. Per via della sua notevole solidità, quest’ultimo viene adoperato per la realizzazione di elementi architettonici privi di struttura portante – cosiddetti “tuttovetro”-, come porte e grandi vetrate. Non è un caso, poi, che il vetro temperato sia noto anche come “vetro di sicurezza”, per la sua tendenza, se sottoposto ad urti particolarmente violenti, a rompersi in piccoli pezzi smussati di scarsa pericolosità: per questo i genitori di bambini molto piccoli possono dormire sonni tranquilli con la consolle in vetro. Per una sicurezza ancora maggiore, poi, potrete optare per una consolle in vetro curvato, totalmente priva di spigoli e capace di monopolizzare l’attenzione con il suo raffinato design sinuoso.

Consolle in vetro

La versatile eleganza della consolle in vetro

Quanto a forme e dimensioni di questo particolare tavolo in vetro, avrete soltanto l’imbarazzo della scelta. Belle e particolarmente adatte ad un ingresso o una zona living pavimentati con parquet le consolle in vetro con piano in legno. In una casa di gusto industrial, invece, troveranno la loro collocazione ideale consolle in vetro con struttura in acciaio, per creare una perfetta armonia con le altre soluzioni arredo metalliche. Gli amanti della praticità, poi, si lasceranno conquistare dalla consolle in vetro allungabile, che potranno comodamente usare come scrivania. In questo caso si rivelerà una scelta particolarmente felice coordinare al tavolo una sedia in plexiglass trasparente. Alcuni modelli estensibili possono essere trasformati addirittura in tavoli da pranzo per dieci persone: una soluzione ottimale per coloro che dispongono di una zona living di metratura ridotta. Gli amanti dell’eleganza sofisticata di gusto contemporaneo, infine, non potranno resistere al fascino della consolle in vetro temperato nero: immaginatela in un salotto arredato in stile glamour, magari affiancate da un portariviste in pelle e sormontate da un sontuoso specchio argentato. L’effetto Manhattan è assicurato: la distanza tra la vostra dimora e l’Upper East Side risulterà visibilmente accorciata.

consolle in vetro

Perchè acquistare una consolle in vetro su Dalani?

Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la vostra casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo