Consolle rustica

Consolle rustica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Consolle rustica:scopri di più su Dalani

Sapori campestri e tradizione classica, la consolle rustica è un elemento d'arredo che fa sognare: un complemento d'arredo in cui il legno è protagonista per ricreare atmosfere suggestive e bucoliche. Perfetta in ogni tipo di ambiente! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Consolle rustica: ricordi bucolici

Femminile e romantica, la casa conquista una dimensione magica e spensierata, grazie alla consolle rustica che dipinge l’atmosfera di fresche sfumature pastello per iniziare bene ogni momento living. Memorie campestri di giornate en plain air conquistano la vostra casa, con cornici in legno che evocano paesaggi e ritratti gioiosi in bianco e nero. Un mondo che spazia tra linee retrò a mobili tradizionali, in cui la consolle rustica si distingue per il suo stile inconfondibile. Dolci tinte pastello pervadono le stanze con sfondi shabby chic che riflettono raffinatezza unica e speciale. La consolle rustica mixa tutto ciò: piacere delle forme e praticità della funzione. Lasciatevi ispirare dai preziosi consigli di Dalani e immergetevi in ricordi di campagna dai profumi floreali.

Consolle rustica

Consolle rustica: incantevole soluzione d’arredo

Lo stile rustico porta il cuore e la mente a sognare, rimandando ad atmosfere che profumano di fiori, legate alla campagna, ma anche alle tradizioni. La consolle rustica offrirà un delicato piano d’appoggio ad un centrotavola con fiori e candele bianche per creare un’atmosfera romantica e suggestiva all’interno della vostra dimora. I toni neutri e decisi della consolle rustica lasciano spazio alla personalizzazione, grazie ad abbinamenti con tessuti colorati che vi si posano come accenti di colore su tela. E per concludere, un tocco di luce rende tutto più bello e più magico: una lampada con paralume in tessuto posata sulla vostra consolle rustica in soggiorno farà risplendere tutto l’arredo.

consolle rustica specchio lampada da terra

Consolle rustica: il legno è protagonista

Perfetta in ogni tipo di ambiente, dal casale di campagna alla piccola dimora che non vuole perdere spunti bucolici, la consolle rustica è un arredo che sposa sfumature e dimensioni differenti. Il materiale? Ovviamente è il legno, nobile e prezioso, con riferimenti diretti alla natura che sapientemente forgia un complemento tanto desiderato. La consolle rustica non ha nulla di troppo lavorato, anzi! Le finiture ruvide e materiche, esalteranno maggiormente il mobile. La consolle rustica è un piccolo gioiello di design, un vero e proprio tavolo chic. Decoriamola con dettagli vezzosi! Uno specchio con una cornice lavorata in contrasto con la semplicità della consolle rustica, regalerà uno stacco di grandissimo effetto. La luce fioca di una lampada da tavolo sistemata con amore e un libro d’arte contemporanea completeranno l’opera. Una poltroncina imbottita ricoperta in vellutata seta a righe pesca e bordeaux, daranno il tocco finale alla consolle rustica, rendendola incantevole e davvero perfetta.

Dalani vuole sperimentare sistemi di arredo sempre nuovi, miscele di stili classici con tratti d’avanguardia, cenni minimal e cenni retrò. Questo è design! Seguitelo e lasciatevi ispirare… Love your home!

Offerte in arrivo