Consolle industriale

Consolle industriale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Consolle industriale:scopri di più su Dalani

Ideale per l’ingresso, la cucina oppure la camera da letto. Grazie alla consolle industriale potrete donare carattere agli ambienti di casa, vestendoli a festa con un’allure tra il moderno ed il vintage, capace di stupire piacevolmente il vostro partner ed i vostri ospiti. Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Scopri come dare carattere alla tua casa arredando in stile industriale

Consolle industriale, il fascino dei mobili

Consolle industriale legno bianco

Grazie allo stile industriale l’arredo moderno si arricchisce di una connotazione tutta nuova: ciò che era considerato grezzo e un po’ dismesso diventa oggi il trend che impazza sulle riviste d’arredamento e nelle case di illustri designer. Lo stile industriale conquista tutti, ma in particolare chi vuole rendere la propria casa un angolino cozy e accogliente, in cui sentirsi a proprio agio circondati da chicche di arredo che parlino di noi. Una consolle industriale realizzata in legno e ferro, è certamente un complemento d’arredo che non può mancare in una casa decorata secondo questo stile: raffinata e funzionale, la consolle industriale sarà elevata a statement piece all’interno della stanza, sia che venga inserita in una camera da letto in stile industriale, oppure che venga posizionata nella cucina, oppure all’ingresso, come dettaglio di stile.

Nella scelta tra i vari modelli di consolle, tra cui scegliere la varietà è davvero ampissima e spaziando tra design dall’animo più o meno vintage, sarà davvero facile imbattervi nella console dei vostri sogni:

    • teak e rovere per una consolle industriale a più ripiani capace di ricreare una sensazione di calore all’interno della stanza, grazie al calore immancabile del legno. Posizionatela in sala da pranzo, addossata alla parete e capace di servire come mobile buffet al tavolo da pranzo. Sulla consolle potrete trovare lo spazio giusto per accessori d’arredo come eleganti lampade, oppure per posizionare prodotti della cucina quali piatti, tazze oppure per le vostre bottiglie di vino;
    • dall’incontro tra legno e ferro battuto nasce invece una consolle industriale sobria ed elegante, capace di donare a qualunque stanza raffinatezza e charme. Sceglietela con un solo ripiano per un effetto très-chic e caratterizzata da pomelli in acciaio o porcellana, capaci di donare un soffio di vera eleganza;
    • ulteriori modelli di consolle ideali per l’ingresso contemplano tipologie di mobili dal look frizzante e nuovo, impreziosito da più cassetti multi-color, che rendono questo tipo di consolle perfetta per contesti vintage dalle connotazioni un po’ hippy e un po’ twist ‘n shout.

Consolle industriale, come decorarla

Consolle industriale legno bianco per l'ingresso

Se avrete optato per una consolle industriale vintage, sarà facile adornarla e completarla nel suo stile con una lampada da tavolo in metallo smaltata in una calda nuance di giallo oppure in un energetico color verde, ideale per illuminare l’ingresso di luce calda e dare un benvenuto gioioso ai vostri ospiti. Una consolle industriale in legno e ferro battuto si sposerà perfettamente con dettagli ricchi di fascino e storia, come un grande bottiglione, uno scrigno antico oppure un orologio maxi in ferro battuto. Naturalmente anche un portafoto importante troverà spazio sulla consolle industriale: una fotografia in bianco e nero con lo skyline di New York oppure uno scatto di un concerto jazz, saranno irrinunciabili dettagli d’arredo che non potranno mancare su questo mobile raffinato.

Grazie alla consolle industriale porterete in casa un accento un po’ grunge e di carattere, che – statene certe – metterà d’accordo anche i maschietti di casa! Dalani love your home!

Offerte in arrivo