Consolle in foglia oro

Consolle in foglia oro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Consolle in foglia oro:scopri di più su Dalani

Scegliere una consolle in foglia oro è la soluzione migliore per arredare con un tocco di classe regale ogni ambiente della casa, dal salotto all’ingresso, senza dimenticare la camera da letto. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Consolle in foglia oro: raffinati bagliori

Funzionalità e stile si sposano al meglio in un arredo unico come una consolle in foglia oro, dove luminosi bagliori dal fascino barocco danno vita a un mobile dal fascino retrò. La consolle è un piccolo tavolo con un lato piatto, realizzato appositamente per essere posizionato a ridosso del muro: si tratta di un arredo antico che è capace ancora oggi di affascinare grazie a un fascino regale di altri tempi. Scegliere una consolle in foglia oro è la soluzione migliore per arredare ogni stanza con un dettaglio sfarzoso che rievocherà il lusso sfrenato degli enormi saloni seicenteschi della reggia di Versailles, dove luminosi affreschi realizzati dai migliori artisti del regno si alternavano a delicati stucchi dorati. La vostra consolle in foglia oro sarà capace di ridare vita a questa atmosfera regale in casa vostra: sarà uno sfarzoso sogno barocco ad occhi aperti!

Consolle in foglia oro

Consolle in foglia oro per un ingresso glamour

Eleganza ma anche funzionalità: la consolle in foglia oro è ideale per tenere sempre in ordine e a portata di mano i piccoli oggetti che usiamo tutti i giorni, in modo da non dimenticarci mai dove li abbiamo messi. Fogli, penne, documenti, ma anche occhiali e cellulare saranno sempre comodamente riposti nei cassettini della vostra nuova consolle in foglia oro, che arrederà con gusto glamour ogni stanza. Scegliete la consolle in foglia oro migliore per ogni ambiente della casa, dall’ingresso allo studio, facendo attenzione a materiali e forme. Optate per una consolle in foglia oro con una specchiera ovale o una graziosa vetrinetta, perfetta per accogliere tutti i vostri ospiti all’ingresso di casa con un dettaglio eccentrico dal ricercato sapore barocco. Oppure scegliete una consolle in foglia oro realizzata in legno – betulla, abete o paulonia – e arricchita con intarsi o stucchi realizzati a mano con una sofisticata lavorazione artigianale che richiama i pregiati manufatti di epoca barocca.

Consolle in foglia oro

Consolle in foglia oro fai-da-te

I più creativi potranno realizzare con le loro mani una bellissima consolle in foglia oro, partendo da vecchi mobili di legno in vendita in qualche mercatino dell’antiquariato. Dopo aver carteggiato con cura le superfici ed aver dato alla vostra consolle due mani di tinta acrilica, passate uno strato di una speciale colla detta missione. Quando questa inizierà a “tirare” applicate con cura la foglia oro con l’aiuto di un pennello, posandola con la massima delicatezza. Et voilà, la vostra consolle in foglia oro home made sarà davvero perfetta!

Scegliete la consolle in foglia oro adatta per voi e la vostra casa risplenderà di luce propria grazie a un sofisticato punto di luce: lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo