Consolle in foglia argento

Consolle in foglia argento

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Consolle in foglia argento:scopri di più su Dalani

Fascino regale e luccicanti bagliori: la consolle in foglia argento è il complemento d’arredo ideale per regalare al vostro soggiorno un originale dettaglio in perfetto stile barocco. Scoprite come scegliere gli arredi giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella e personale. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Consolle in foglia argento: sfarzoso fascino barocco

Gli accessori giusti doneranno ad ogni casa un aspetto curato e un fascino inimitabile. Dalani vi consiglia un complemento d’arredo molto speciale, che con la sua sola presenza riuscirà a regalare ad ogni stanza un aspetto completamente nuovo: una consolle in foglia argento riporterà in casa vostra il fascino barocco dei saloni di Versailles, dove affreschi spettacolari si alternavano a delicati stucchi e a mobili in legno dorato. Tra le moltissime varietà di mobili barocchi oggi in vendita, la consolle in foglia argento sarà la soluzione ideale per inserirsi al meglio in ogni genere di arredamento. Grazie alla sua versatilità, infatti, la consolle in foglia argento potrà imporsi sia come un arredo dal fascino classico, ispirato a soluzioni di arredo seicentesche, sia come un mobile d’ispirazione moderna, con linee rette e una semplice bellezza minimale. Superfici lucenti e eleganti bagliori illumineranno tutte le vostre stanze e la vostra consolle in foglia argento catturerà l’attenzione di tutti i vostri ospiti con una classe intramontabile.

Consolle in foglia argento

Consolle in foglia argento: luminosi dettagli

Quella che oggi viene chiamata consolle è un piccolo tavolo con un lato piatto, realizzato appositamente per essere posizionato a ridosso del muro: si tratta di un arredo antico che è capace ancora oggi di affascinare grazie a un allure regale di altri tempi. Una consolle in foglia argento sarà uno sfarzoso sogno barocco ad occhi aperti e vi aiuterà a tenere in perfetto ordine ogni ambiente della casa, dall’ingresso alla camera da letto. Scegliete un modello tradizionale, con un piccolo cassettino dove conservare penne e fogli, e arricchitela con un pratico svuotatasche in pelle e un vaso trasparente con alcune candide calle. Oppure fatevi conquistare dal lusso esagerato di una consolle in foglia argento realizzata in legno, arricchita da intarsi e stucchi fatti a mano con una lavorazione artigianale che richiama opere d’arte barocche dalla finitura unica.

consolle in foglia argento

Consolle in foglia argento home made

Chi ama il fai da te potrà anche realizzare con le sue mani una sfarzosa consolle in foglia argento, semplicemente partendo da mobili in legno scovati in qualche mercatino dell’antiquariato. Dopo aver carteggiato con cura la superficie ed aver dato alla consolle due mani di tinta acrilica, passate uno strato di una speciale colla detta missione. Quando questa inizierà a “tirare” applicate con cura la foglia argento con l’aiuto di un pennello, posandola con la massima delicatezza. Et voilà, la vostra consolle in foglia argento fatta in casa sarà già pronta!

Scegliete la consolle in foglia argento ideale per la vostra casa regalate uno sfarzoso punto di luce ad ogni ambiente: lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo