Consolle in ferro battuto

Consolle in ferro battuto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Consolle in ferro battuto:scopri di più su Dalani

Il ferro battuto è forse uno dei materiali più poetici in assoluto. Plasmato per dare vita a meravigliose creazioni artigianali, si adatta a differenti stili di interni ed esterni. Una consolle in ferro battuto saprà donare una nota di semplice eleganza tanto a un soggiorno quanto a un portico in giardino. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Consolle in ferro battuto: raffinata soluzione arredo

consolle in ferro battuto chic

Da sempre il ferro battuto viene adoperato per realizzare accessori e finimenti di straordinario fascino ed eleganza, a cominciare dalle ringhiere che recingono i parchi delle dimore più maestose. Modellato in graziose volute e sinuose decorazioni floreali, questo materiale dall’anima tutt’altro che fredda, sprigiona tutte le sue potenzialità espressive anche nell’arredo degli interni, donando alle stanze un tocco di grazia inconfondibile. Pensate, ad esempio, alle bellissime consolle in ferro battuto, che parlano in ogni loro dettaglio di una tradizione artigianale sapiente e antichissima. Complementi d’arredo estremamente adattabili, le consolle in ferro battuto si prestano poi ad arredare una grande quantità di ambienti, a cominciare dall’ingresso.

La grande versatilità delle consolle in ferro battuto

consolle in ferro battuto con vasi eleganti

In un ingresso potranno servire per liberarsi comodamente delle chiavi e del contenuto delle tasche appena si entra in casa dopo una lunga giornata di lavoro. Le consolle in ferro battuto saranno poi l’ideale per riempire un corridoio lungo e largo, evitando così che risulti troppo vuoto, e fornire un supporto al telefono cordless. Troveranno quindi la loro collocazione ideale in un soggiorno di gusto provenzale, dove daranno vita a un piacevole accordo con il legno decapato e il vasellame in terracotta. Una camera da letto dal sapore shabby chic, inoltre, si presta perfettamente per ospitare una consolle in ferro battuto nelle vesti di toilette per il trucco, magari sormontata da uno specchio con cornice in legno bianco. Pensate, poi, ad una piccola consolle in ferro battuto bianco in un bagno stile marinaro. Qui potrete davvero sbizzarrirvi con la fantasia: una soluzione particolarmente felice, infatti, potrebbe essere quella di abbinare la vostra consolle in ferro battuto con altri complementi d’arredo realizzati nello stesso materiale. Con i portasciugamani, ad esempio, oppure con un portariviste o un’etagere sulla quale riporre saponette decorative e set di asciugamani dai colori pastello.

Ma non sono finite qui le possibilità offerte dalle fantastiche consolle in ferro battuto. Questi eleganti accessori sono capaci di sprigionare il loro fascino anche in giardino, dove si accorderanno alla perfezione con tavoli e sedie anch’essi in ferro battuto, magari sormontati da orcioletti in coccio con piante grasse di diverse fogge e dimensioni. Potrete poi impreziosire il ripiano della consolle in ferro battuto incastonandovi una lastra in marmo bianco o graziose mattonelle in maiolica finemente decorate, per un risultato di grande impatto visivo. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite la consolle in ferro battuto che meglio rispecchia i vostri gusti!

Consolle in ferro battuto, must have per la casa

Siete alla ricerca di un complemento d’arredo pratico e funzionale? Desiderate un oggetto che possa integrarsi perfettamente in un arredamento rustico e country? La consolle in ferro battuto è un must have in ogni casa che si rispetti, dettaglio di stile che non passa mai inosservato. Mixato al legno, materiale dal fascino intramontabile, riesce a conferire un sapore tutto nuovo all’ambiente nel quale viene inserito. Se posizionato nell’ingresso diventa l’ideale per poggiare chiavi e oggetti d’uso quotidiano che devono essere sempre a portata di mano. Cosa aspettate? Scoprite le consolle in ferro battuto più belle e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo