Consolle con specchio

Consolle con specchio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Consolle con specchio:scopri di più su Dalani

Candele profumate, conchiglie colorate che vi ricordino il mare e quella lampada vintage che tanto avete faticato a trovare: finisce sempre che ci circondiamo di oggetti senza riuscire a trovare loro una giusta collocazione. Una consolle con specchio non solo si presta perfettamente a decorare la stanza ma si rivela anche un utile supporto per esibire le nostre conquiste. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Consolle con specchio: oggetti preziosi in mostra

Quanti oggetti preziosi, ricordi delle vacanze e fotografie sono nascosti nei cassetti delle vostre camere perché non riuscite a trovar loro una degna sistemazione in casa? Una consolle con specchio è un pezzo di arredamento versatile e adattabile ad ogni stanza, potete utilizzare la sua superficie come ripiano per esibire set da collezione o complementi d’arredo al quale siete particolarmente affezionati. Potrete finalmente avere un angolino della casa dedicato agli oggetti che vi più vi rappresentano: la vostra personale raccolta di trucchi, le tazze da té comprate in Marocco, cornici e lampade che avete scovato al mercatino delle pulci di Mauerpark quando siete stati a Berlino. Una consolle con specchio è l’elemento perfetto per ricreare un angolo di bellezza, la superficie riflettente è spesso parte integrante del mobile stesso, dalla forma ovale e reclinabile. In alternativa potete essere voi ad appendere sopra la consolle uno specchio, avendo cura di scegliere forme e dimensioni secondo lo stile della vostra stanza.

Dove sistemare una consolle con specchio

Il vantaggio di una consolle con specchio è la sua versatilità e adattabilità a ogni stanza.

  • Camera da letto. Una consolle con specchio nella vostra stanza è perfetta se volete avere un angolino personale dove potervi preparare prima di uscire. Dotatevi di organizer per trucchi e collocatela vicino ad una presa della corrente, arricciarvi i capelli diventerà un vero e proprio momento di relax. Per poter usare al meglio una consolle con specchio vi servono essenzialmente due accessori: lampade al led, meglio se faretti da parete, e un comodo sgabello.
  • Ingresso. Questo luogo è, per gli ospiti, il biglietto da visita di ogni casa. Per dimostrare un perfetto spirito di accoglienza decoratelo con fiori, cornici, vasi e riviste. Al contrario, per gli abitanti della casa questa stanza rappresenta un luogo di passaggio dove lasciare le chiavi o consultare la rubrica telefonica quindi diventa un punto di riferimento importante.

Consolle con specchio: ispirazioni in bianco

consolle con specchio

Una consolle con specchio di colore bianco è perfetta per decorare in stile shabby chic le vostre stanze. Al posto del classico legno di mogano potete scegliere l’opzione in legno decapato, impreziosita da dettagli dorati e intagli ben definiti. Un tocco romantico per le vostre camere da letto, la consolle con specchio si sposa molto bene sia con uno stile più rustico che con uno più moderno.

Consolle con specchio: i modelli più belli su Dalani!

Chi ama lo stile, quello classico, intramontabile, che si sottrae al flusso del tempo e ai capricci della moda, non può accontentarsi di complementi d’arredo ordinari. No, per i cultori della bellezza c’è bisogno di mobili e accessori indimenticabili, come le consolle con specchio, che con la allure indimenticabile aggiungano alla stanza un tocco di stile in più. Collocatele negli ambienti più disparati, dall’ingresso alla camera da letto, e abbellitele con i vostri soprammobili più eleganti: portafoto in argento, vassoi, candelabri o moderne sculture in fil di ferro, nel caso optiate per una consolle con specchio di gusto minimal. Potrete scegliere, naturalmente, se acquistare un set di consolle con specchio o prima il mobiletto e poi uno specchio da abbinare o viceversa. Gli specchi per consolle sono solitamente di dimensioni piuttosto consistenti e non passano mai inosservati. Con una consolle con specchio otterrete un’effetto scenografico che susciterà l’ammirazione di tutti i vostri visitatori. Tra gli articoli delle nostre campagne tematiche avrete la possibilità di scoprire una sorprendente varietà di consolle con specchio.

  • In legno decapato. Sono l’ideale per arredare un soggiorno romantico di ispirazione provenzale o shabby chic
  • In foglia oro o argento. Le appassionate di Sex & the City non potranno certo rimanere indifferenti di fronte a queste splendide consolle con specchio di gusto glamour!
  • In legno scuro. Mogano, wengé, noce: legnami dall’anima calda ed elegante, grandi classici che non deludono mai!

Acquistare su Dalani è quanto mai semplice e divertente: scoprite le consolle con specchio che rispecchiano i vostri gusti, aggiungetele al carrello con un solo click e procedete infine al pagamento con il metodo a voi più congeniale. Sarà nostra premura inviarle in breve tempo comodamente a casa vostra. Cosa aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo