Consolle con sedie

Consolle con sedie

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Consolle con sedie:scopri di più su Dalani

Una consolle con sedie è il complemento d’arredo ideale se volete arricchire di fascino il vostro salotto o la camera da letto con un mobile che è non solo ricco di stile, ma soprattutto funzionale. Declinate la vostra consolle a comodo scrittoio o a elegante toeletta per la stanza da letto. Registratevi gratuitamente: lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani per una casa da sogno. Love your home!

Consolle con sedie, funzionalità ed eleganza

Per arricchire di fascino classico il vostro salotto, senza stravolgerlo con un make-over totale, perché non partire da pezzi base, in grado di riempire la stanza di signorilità donandole un’allure classica, ma rimanendo al contempo mobili funzionali e pratici. Un esempio davvero calzante a questo proposito è quello della consolle con sedie. Mobile raffinato ideale per essere inserito in tanti tipi di stanze, trovando in ogni una la sua ragion d’essere.

Che sia in legno massello, oppure plastica una consolle porta sempre con sé una bellezza intrinseca che ci porta indietro nel tempo nei salotti più eleganti, dove pochi pezzi scelti in modo mirato ricreavano una zona living semplice ed essenziale. Completare poi la consolle con sedie è una scelta obbligata se desiderate estrapolare il meglio da questo complemento d’arredo ed utilizzarlo nell’ingresso, in salotto oppure in camera da letto, sfruttando appieno le sue funzionalità.

Consolle con sedie declinata a scrittoio

consolle con sedie

Una consolle con sedie può, tra i suoi tanti utilizzi, trovare un ruolo tutto suo come comodo scrittoio da tenere nell’ingresso oppure in salotto. Una soluzione efficace per chi non ha la necessità quotidiana di lavorare alla scrivania, ma apprezza poter contare su un mobile che funga a questo scopo qual’ora capiti l’occorrenza. Un’elegante consolle con sedie in legno massello arricchisce il salotto di un aspetto erudito e sofisticato, decoratela con dettagli preziosi e ricercati come i fermacarte d’argento, oppure una lampada abat-jour da tavolo. Scegliete, per completare la consolle, sedie imbottite e impreziosite da morbido velluto, per un effetto bon-ton, oppure sedie in plexiglass dall’accento più marcatamente moderno per darle un tocco di carattere.

Consolle con sedie, per il tuo make-up

consolle con sedie

Infine anche all’interno della camera da letto una consolle con sedie troverà il suo scopo e la sua ragion d’essere. Addossata al muro, accanto alla finestra potrà diventare il vostro angolino di make-up, dove la sera e la mattina vi concederete del tempo da dedicare alla vostra bellezza, sapendo di trovare sulla vostra consolle rossetto e mascara, oppure del soffice cotone da utilizzare per struccarvi la sera. La consolle con sedie vi permetterà di accomodarvi mentre vi prenderete cura di voi stesse e si potrò convertire a toeletta per i vostri momenti “beauty”. Arricchite infine la consolle con sedie con uno specchio prezioso, per un complemento d’arredo che oltre ad essere pratico e funzionale è soprattutto elegante e ricco di stile.

Consolle con sedie: i modelli più belli su Dalani!

Se siete alla ricerca di complementi d’arredo davvero speciali, con i quali trasformare le stanze della vostra casa in ambienti da sogno, allora siete capitati sulla pagina giusta! Tra i prodotti delle nostre fantastiche campagne tematiche troverete infatti non solo consolle con sedie di ogni tipo, ma anche librerie, credenze e pareti attrezzate che daranno al vostro soggiorno un tocco di stile insuperabile. Come acquistare le consolle con sedie su Dalani? E’ presto detto: una volta selezionati i modelli che fanno per voi, aggiungeteli pure al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo che vi è più congeniale. Dalani: love your home!

Offerte in arrivo