Coni per confetti

Coni per confetti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Coni per confetti:scopri di più su Dalani

Confetti: dolci zuccherini tanto amati da grandi e piccini, che non possono mancare nel banchetto dei dessert durante il matrimonio. I coni per confetti, accessori funzionali e decorativi, accoglieranno elegantemente i bombon, in questo modo i vostri ospiti potranno portare con loro questi dolcetti. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e rendete la il vostro giorno ancora più bello e speciale. Auguri!

Coni per confetti: confettata di classe

Coni per confetti

Il matrimonio, un sogno che si realizza. Si forma una nuova famiglia, viene intrapreso un progetto di vita con la persona amata ed è l’inizio di nuovi momenti felici e dolci sorrisi. L’abito della sposa incanta gli invitati e pietanze gustose accompagnano i commensali nella giornata di festa. Al termine del pranzo e della cena un tavolo avvolto da una tovaglia ricamata accoglierà vasi in ceramica con fiori colorati che si abbinano al bouquet della sposa. Questo piano d’appoggio accoglierà la confettata, qui i barattoli di vetro conterranno i confetti di gusti differenti: al cioccolato fondente, al torroncino e al più delicato gusto fragola. I coni per confetti, utilizzabili anche come portariso al di fuori dell’ingresso della Chiesa, sono accessori di differenti materiali che contengono i dolcetti. Con un cucchiaio in argento gli invitati potranno inserire i bombon e portarli con se durante la festa e in seguito anche a casa. Abbinate i coni porta confetti alle scatole delle bomboniere e utilizzate la nuance che caratterizza il matrimonio, creeranno un’armonia di decorazioni raffinate.

Coni per confetti: fai da te

Coni per confetti

I coni porta confetti possono essere realizzati in diversi materiali, dal più comune cartoncino colorato con una texture delicata fino ad arrivare alla più country iuta. Un piccolo fiocchetto in raso o in rafia completerà i coni per confetti rendendoli dei veri e propri accessori decorativi. Siete amanti del fai da te? Create voi stessi i coni per confetti, il vostro matrimonio parlerà ancora più di voi.

  • Stampate sul cartoncino il nome degli sposi e la data del ricevimento.
  • Prendete il foglio colorato e create dei quadrati più o meno grandi in base alla dimensione dei coni per confetti che volete realizzare.
  • Arrotolare il cartoncino e incollate le sue estremità con la colla o con il nastro biadesivo.
  • Ora create dei graziosi fiocchetti e posateli sulla sommità dell’incrocio tra i due lembi dei coni per confetti per decorarlo e renderlo elegante.

Et voilà, i coni per confetti sono pronti! Posateli in un cestino in vimini tinto di bianco accanto ai barattoli dei dolcetti e create una mise en place mozzafiato.
Scegliete i coni per confetti che più vi piacciono e rendete unico e incantevole il vostro giorno. Love your wedding!

Coni per confetti, stile per il giorno speciale

Il proprio matrimonio è tra gli avvenimenti più importanti, di quelli che si ricordano per tutta la vita. Si tratta di due persone che decidono di trascorrere la propria vita insieme e che, per celebrare questo momento decidono di festeggiare insieme agli amici e ai parenti più vicini. I coni per confetti sono un prodotto ricco di stile e che riescono a rendere la giornata un momento magico. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo