Composizioni floreali per matrimoni

Composizioni floreali per matrimoni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Composizioni floreali per matrimoni:scopri di più su Dalani

Non è un vero matrimonio se mancano i fiori: dal bouquet della sposa all’allestimento in chiesa, senza dimenticare i centrotavola per il ricevimento. Fatevi guidare dai consigli di Dalani per trovare le composizioni floreali per matrimoni che faranno splendere il vostro giorno più bello. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Composizioni floreali per matrimoni: per gli sposi

Composizioni floreali per matrimoni

Quando si parla di composizioni floreali per matrimoni ci si riferisce sia ai decori per gli outfit di sposi e invitati sia agli allestimenti floreali per la cerimonia e il ricevimento: lasciatevi consigliare, Dalani vi accompagna nel colorato mondo degli addobbi floreali!

  • Bouquet per la sposa: si tratta dell’addobbo floreale più importante di tutti. Deve rispecchiare i gusti della sposa ed abbinarsi al meglio all’abito, per un risultato davvero glamour: durante l’ingresso in chiesa il bouquet sarà come la ciliegina sulla torta. Dopo non dimenticatevi di lanciarlo alle vostre amiche!
  • Boutonnière: si tratta di un piccolo tocco floreale da posizionare all’occhiello della giacca dello sposo, dei testimoni e anche dei genitori degli sposi. Ricordatevi di scegliere fiori in sintonia con il bouquet della sposa, per un risultato davvero chic.
  • Corsage: si tratta del braccialetto floreale spesso indossato ai matrimoni dalle signore, ad esempio dalla madre o dalla sorella della sposa. Se avete delle damigelle, il corsage è una valida alternativa ad altri piccoli bouquet: l’importante è che sia abbinato al colore dei fiori della sposa!

Composizioni floreali per matrimoni: per la location

Composizioni floreali per matrimoni

  • Addobbi floreali per la cerimonia: si tratta di fondamentali composizioni floreali per matrimoni, sia per i riti religiosi che per quelli civili. Anche le cerimonie più semplici, dal puro valore simbolico, dovranno essere coronate da una cascata di fiori profumati, immancabili in ogni matrimonio.
  • Centrotavola e addobbi per il ricevimento: durante il pranzo di nozze i tavoli saranno arricchiti con composizioni floreali per matrimoni davvero speciali. Completate con candelabri, candele, pietre colorate e petali di rosa: in un attimo avrete creato una mise en place davvero romantica!
  • Composizioni floreali per l’auto degli sposi: non c’è bisogno di esagerare, basterà applicare sul cofano dell’auto un piccolo fiocco di organza arricchito con qualche fiore particolare oppure applicare un paio di mazzolini di fiori sugli specchietti.

Scegliete le composizioni floreali per matrimoni che più si addicono al vostro stile e rendete il vostro giorno più bello ancora più speciale. Lasciatevi ispirare!

 Composizioni floreali per matrimonio, la perfezione per un giorno speciale

Il matrimonio è il giorno più atteso da le ragazze di tutto il mondo perché viene visto come uno dei momenti più belli della propria vita. Si tratta del compimento dei propri progetti, il giorno che simboleggia un amore che diviene, dopo la cerimonia, indissolubile e consacrato. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo accessorio e dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto così da dar vita ad un’atmosfera magica e romantica. Le composizioni floreali per matrimonio devono essere sempre curate, la semplicità deve regnare sovrana. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

Offerte in arrivo