Composizione bagno

Composizione bagno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Composizione bagno:scopri di più su Dalani

Dovete arredare il bagno della vostra nuova casa ma non vi vengono in mente buone idee? Avete paura di non riuscire ad abbinare efficacemente mobili, sanitari e accessori? Scoprite la praticità e lo stile unico di una composizione bagno: trasformate la stanza da bagno in un angolo di benessere dove rilassarvi e prendervi cura di voi. Date un’occhiata alle soluzioni proposte di Dalani e trovate la composizione per voi!

 Per la vostra oasi di benessere

Pensate anche voi che il bagno sia una delle stanze più confortevoli della casa? Volete che ogni aspetto sia curato nel minimo dettaglio ma non sapete come scegliere i componenti d’arredo? La composizione bagno offre la possibilità di individuare uno stile per la propria stanza e comporre ogni elemento seguendo la stessa linea d’arredo; dagli armadi alle mensole, dal tappeto ai soprammobili, ogni angolo del bagno avrà lo stesso design.

Composizione bagno: come scegliere i mobili

Amate l’arredamento moderno e gli accessori di design? Optate per una composizione bagno che comprenda sanitari sospesi, mobili laccati con finiture lucide e accessori minimal. Non sapete rinunciare alle atmosfere romantiche e all’arredamento ricercato? Indirizzatevi verso una composizione d’arredo in stile shabby chic, caratterizzata da linee sinuose e colori tenui e delicati.
Se preferite, invece, una composizione bagno dallo stile neutro e versatile, potete scegliere sanitari moderni, mobili e componenti d’arredo in rovere e accessori dal design essenziale. Nella scelta della composizione bagno, non dimenticate di prendere in considerazione:

  • la tipologia di sanitari, ad esempio il lavabo da incasso o la doccia idromassaggio
  • le dimensioni e lo stile dei mobili, dalle cassettiere ai pensili
  • il tipo di accessori, come il portasapone a muro o la piantana porta salviette

Composizione bagno: soluzione d’arredo pratica e innovativa

A seconda dello spazio che avete a disposizione, inoltre, potete scegliere una composizione bagno più o meno completa. Se il vostro bagno è piccolo e raccolto, optate per mobili piccoli ma funzionali, cercando di ridurre al massimo l’ingombro dei componenti d’arredo. Se dovete arredare una stanza ampia e spaziosa, invece, potete scegliere mensole, comodini e altri elementi d’arredo dall’estetica ricercata.

Avete scelto una composizione bagno ma volete personalizzarla con un tocco di originalità? Realizzate con la tecnica del découpage una piccola scatola per conservare cosmetici, saponette e altri prodotti per la cura personale: rendete assolutamente unica una soluzione d’arredo standard! Dalani ha scelto per voi un’ampia gamma di prodotti: registratevi gratuitamente e trovate la composizione bagno che avete sempre cercato!