Comodino rosso

Comodino rosso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comodino rosso:scopri di più su Dalani

Un comodino rosso, grazie alle sue sfumature vibranti e decise, può donare carattere ad una camera da letto che ama arricchirsi di dettagli originali. Lasciati ispirare da tonalità energiche e scopri con Dalani come avere sempre funzionalità e stile a portata di mano. Love your home!

Comodino rosso: il minimalismo si arricchisce

Il rosso è senza dubbio un colore che attrae. Comunica velocità, decisione e voglia di fare. E’ una tonalità molto apprezzata nelle case di chi ha un carattere deciso e sceglie elementi di arredo che seguono la sua personalità. Accessori di questo colore possono essere riportati anche nella zona notte, per arricchire ambientazioni minimal dove le decorazioni spariscono. E’ tempo di giocare con il colore: un comodino rosso affiancherà in maniera funzionale e decorativa un letto dalle linee sobrie. Un utile piano di appoggio che ama stupire ed essere protagonista – quello del comodino rosso – che si decora senza sfarzi e leziosità. Un’elegante lampada in vetro farà risplendere di riflessi di luce il colore del ripiano lucido e una sveglia digitale ne seguirà l’ispirazione moderna. Non limitiamoci però ad immaginare soltanto accessori di arredo: perché non pensare anche ad appoggiare un vassoio con coppe di fragole, mirtilli e yogurt? Una colazione a letto perfetta per iniziare la giornata con il piede giusto.

comodino rosso

Legno, vetro, plexiglass

I materiali del comodino rosso partono dalla tradizione per arrivare a più ricercate soluzioni contemporanee. Dal legno, plasmato a finiture laccate e lucide, al vetro arricchito di venature rosse e brillanti, fino al plexiglass, moderna riscoperta di lavorazioni plastiche. Si aprono le porte anche a mescolanze di materiali diversi, introducendo elementi in metallo e acciaio, quali possono essere i piccoli cassetti del comodino rosso. Al loro interno si potranno riporre tutti quegli oggetti del nostro quotidiano di cui abbiamo necessità mentre siamo distesi a letto.

Illuminazione

La funzionalità di un comodino rosso non si limita solo all’estetica: diventa un utile piano di appoggio per gli accessori di cui abbiamo bisogno durante la notte o al mattino appena svegli. Primo tra tutti una lampada che ci faccia luce per illuminare le pagine del libro che amiamo leggere prima di addormentarci. L’abat-jour è l’accessorio protagonista del comodino rosso, seconda per importanza solo all’amata e al contempo odiata sveglia. Una corretta illuminazione renderà i momenti di relax serali più piacevoli, perché con un solo click potremo spegnere la luce, senza doverci necessariamente alzare dal letto.

La forza di un colore vibrante e di intuitiva potenza si colloca in camere da letto di carattere che studiano l’ambiente ad hoc. Il comodino rosso riempie la stanza di forza e dettagli unici. Lasciati ispirare!

Offerte in arrivo