Comodino bianco

Comodino bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comodino bianco:scopri di più su Dalani

Necessitate di un piano d’appoggio accanto al letto? Il comodino bianco è ciò che fa al caso vostro, vi consentirà di fare ordine in casa e vi permetterà di riporre diversi accessori: il libro, un bicchiere d’acqua e l’abat-jour. Registratevi gratuitamente online per conoscere ogni giorno tantissime proposte di mobili e accessori e lasciati ispirare da Dalani. Scopri come rendere ancora più bella la tua camera da letto. Love your home!

Comodino bianco: un must in camera da letto

Comodino biancoIl comodino bianco è un complemento d’arredo senza tempo molto utile in camera da letto. Diversi sono i suoi utilizzi, perfetto come piano d’appoggio per riporre la moderna sveglia digitale, un lampada e gli occhiali. Avere accanto al letto un tavolino vi permetterà, sia la sera che la mattina, di tenere a portata di mano tutto ciò di cui avete bisogno. Inoltre, nei cassetti o nei ripiani nascosti dalle ante, è possibile riporre i libri e la biancheria per la camera da letto. Non solo la stanza matrimoniale deve essere arredata con due comodini, anche la stanza dei bambini necessita di questo complemento d’arredo. I piccoli di casa avranno accanto al letto un mobile utile per poter riporre la foto del primo giorno di scuola e la loro fiaba preferita. Il comodino bianco, laccato o in legno, è un accessorio versatile, la nuance che lo caratterizza fa sì che sia un complemento d’arredo perfetto abbinato a molteplici tinte. Il comodino bianco, se accostato a pareti della stessa tonalità, creerà un look total white all’interno della camera da letto. Posizionato accanto a cromie delicate, acquamarina o lavanda, creerà un’allure romantica in perfetto stile Provenzale. Mobili e accessori dalle tonalità scure verranno illuminati dal comodino bianco e tinte energiche, come il rosso e l’arancio, creeranno allegria all’interno della stanza.

Comodino bianco: per una camera da letto moderna

Semplice ed attuale, con cenni geometrici e forme innovative: il comodino bianco è il dettaglio di stile che proprio non può mancare in una camera da letto che si ispira ad uno stile moderno e di tendenza. Il bianco è da sempre il colore per eccellenza della purezza, candore e luminosità e, quindi, comò, comodini e letti non possono sottrarsi a questo trinomio di stile. Un comodino bianco è l’ideale per un ambiente giovane e fresco che non dimentica sfumature nuove e giochi di luce. Il legno laccato incornicerà la zona con un tocco davvero audace. La vostra camera da letto deve essere un’oasi di pace e di relax, in cui la parola d’ordine è benessere: quante volte tornando stanche dopo una lunga giornata di lavoro, vi siete lasciate sprofondare sul vostro lettone, lasciando chiavi, occhiali, e fermagli per capelli sul vostro comodino bianco, non curandovi di nulla, se non riprendere le forze e le energie.

Comodino bianco: funzionalità e design

La sua lunga storia ha fatto si che il comodino bianco venisse rivisitato da numerosi designer, trasformando le sue linee semplici e minimali in un complemento d’arredo dal retrogusto femminile e provenzale. Basta pensare alla chiara ricercatezza del comodino bianco in legno decapato, che gioca sul contrasto tra l’abrasione del materiale e il candore della vernice bianca. Nulla di più semplice che rivivere il romanticismo in una camera da mood shabby, dove pizzi e colori pastello la fanno da padroni e il comodino bianco regna come protagonista incontrastato. Una camera da letto moderna, invece, gioca su linee nette che scorrono parallele o che vanno a creare angoli di novanta gradi, in modo tale che il vostro comodino bianco possa dare all’ambiente un aspetto uniforme, ordinato ma soprattutto innovativo. Spazio, luce, ordine e qualità, il tutto in un unico accessorio: il comodino bianco.

Comodino bianco

Comodino bianco: luminosità e contemporaneità

Il comodino bianco, non solo deve rispettare lo stile della vostra camera, è indispensabile che sia funzionale e che soddisfi a pieno le vostre esigenze. Per questo motivo è necessario valutare le dimensioni della stanza in cui il comodino bianco andrà inserito: stretto e alto per le stanze piccole, basso e largo per camere da letto con ampie metrature. Forme sinuose caratterizzeranno il comodino bianco decapato di una camera da letto arredata in stile shabby chic, linee stilizzate disegneranno i complementi d’arredo più moderni. L’home & living propone, per le stanze più contemporanee, dei tavolini a scomparsa. Un comodino bianco con questa caratteristica risulta essere un accessorio di design salvaspazio, ideale per una stanza piccola o se si desidera più agio accanto al letto. Diverse dimensioni, ma anche differenti materiali, caratterizzano un comodino bianco classico in legno, mentre i più attuali presentano una struttura in vetro trasparente con luci a led. Per la cameretta dei bambini un comodino bianco con rotelle è ciò che fa al caso vostro: semplici e agili spostamenti renderanno questi gesti meno faticosi.

Scegli il comodino bianco perfetto per la tua camera da letto e rendi ancora più bella e funzionale la tua stanza! Love your home!

Offerte in arrivo