Comodini in wengè

Comodini in wengè

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comodini in wengè:scopri di più su Dalani

La camera da letto si arricchisce di attuali rivisitazioni etniche con dettagli ricercati e sfumature calde: i comodini in wengè trasmettono le sensazioni di terre lontane con eleganza. Un legno che seduce e ammalia anche le case contemporanee e le tendenze di interior design. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Comodini in wengè: camera da letto etno chic

comodini in wengè camera da letto coloniale

Un viaggio alla scoperta dell’Africa e dei suoi elementi: il Continente Nero ispira arredamenti attuali e dal fascino esotico. Le raffinate venature dei comodini in wengè impreziosiscono la camera da letto dalle sfumature sognanti de “Le mille e una notte”, anche se dall’Asia ci si sposta in Africa in un viaggio living di sola andata. Il wengè è un legno duro caratteristico dell’Africa Centrale e si distingue immediatamente dalle altre varietà per il suo colore scuro e intenso. I comodini in wengè si caratterizzano per sfumature intriganti che spaziano dal bruno scuro al nero, creando effetti di contrasto sensazionali in una camera da letto giocata su toni neutri come il tortora e il sabbia. I comodini in wengè accompagnano con funzionalità un letto con struttura in legno dalle linee sinuose, oppure un letto king size a baldacchino per ricreare una vera ambientazione regale. Le tonalità dei comodini in wengè si accosteranno anche ad un copriletto brown e – solo per chi volesse aggiungere un tocco jungle – a grintosi cuscini leopardati.

Comodini in wengè: fascino esotico

comodini in wengè divano bianco

Come dare alla casa e alla camera da letto un tocco esotico e intrigante? Lo stile etnico si ispira alle terre lontane, grazie a tocchi di tinte calde – come rosso, arancio, mattone – e all’uso di materiali naturali, come il legno. Comò, comodini in wengè, cassettiere e testate letto dure e resistenti, per arricchire la camera da letto in un connubio di funzionalità e la bellezza chic dello stile africano. Non abbiate paura di osare e giocate con mobili e accessori in contrasto dando vita ad una zona notte accogliente e di stile: comodini in wengè dall‘essenza scura e decisa, accostati ad un grande armadio bianco!

Comodini in wengè: ispirazioni fusion

comodini in wengè poltrona di pelle

I comodini in wengè daranno un tocco esotico alla camera da letto. Il legno scuro contribuirà a creare un ambiente caldo e accogliente, in cui l’eleganza moderna si mixa a riferimenti di culture lontane in un melting pot di stili che si fa ricordare. I comodini in wengè potranno ospitare lampade da tavolo moderne e di design, per creare un contrasto ispirazionale, oppure cornici in legno con preziose foto di famiglia. I comodini in wengè lasciano anche spazio ai libri di viaggi, con illustrazioni di artisti famosi che hanno segnato la storia della fotografia, così da sfogliarne le pagine poco prima di addormentarsi e sognare mete lontane ed esotiche.

Lasciatevi ispirare dalle tonalità intense dei comodini in wengè per un affascinante stile fusion per la vostra camera da letto. Love your home!

Offerte in arrivo