Comodini in vetro

Comodini in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comodini in vetro:scopri di più su Dalani

Un piano di appoggio utile per tenere tutto a portata di mano quando siamo a letto: i comodini in vetro sono la soluzione ideale per chi cerca un'alternativa al tradizionale legno. Dalani racconta i giochi di trasparenza e le le linee pulite dei comodini in vetro. Registratevi gratuitamente online e scoprite ogni giorno tante proposte di mobili e accessori per la vostra casa. Love your home!

Comodini in vetro: raffinata trasparenza

I comodini in vetro sono validi elementi di arredo da collocare accanto al letto, per avere sempre a portata di mano tutto ciò di cui abbiamo bisogno nei momenti di relax o prima di addormentarci. Allungando la mano potremo accendere la luce dell’abat-jour, spegnere la sveglia al mattino o prendere il libro che ci sta appassionando. Un comodino in vetro unisce funzionalità e stile, arricchendo il letto di praticità per rendere ogni momento di relax ancora più comodo. Il vetro è un materiale tradizionale ed elegante, scelto da tempo da designer famosi per accessori dalle linee pulite, che mixano trasparenza e luce. A differenza di quelli più tradizionali in legno, i comodini in vetro, rappresentano una proposta elegante e di gusto per ambienti moderni e arredati secondo le più attuali tendenze di design. Interessanti sono i modelli in vetro curvato, o “a ponte”, piccoli e semplici da collocare in ogni tipo di ambientazione stilistica. Tali modelli di comodini in vetro possono sfruttare il piano di appoggio superiore per poter posare anche vasi ed elementi di decoro, ma al di sotto potranno contenere ordinate collezioni di libri o riviste. In alternativa, il comodino potrà avere anche solo il piano di appoggio in vetro. Infatti, un materiale così puro ed elegante si sposa bene ad accostamenti con il metallo, di cui potranno essere realizzate le gambe del comodino, con decorazioni ispirate all’Art Nouveau.

comodini in vetro

Comodini in vetro: giochi di luci e di riflessi

Se si desidera un ambiente raffinato e sofisticato, bisogna puntare sulle linee semplici e minimali, dalle tonalità chiare per dare un tocco sempre chic: nulla di più indicato, insomma, dei comodini in vetro. Cattureranno al primo sguardo, vi affascineranno con i giochi di trasparenze e vi ispireranno ad impreziosirli per un risultato d’effetto senza paragoni. I comodini in vetro sono complementi d’arredo sempre al passo con i tempi e le nuove tendenze, passando in un solo istante da un sapore tradizionale ad uno più all’avanguardia: si tratta, in ogni caso, di elementi leggeri e trasparenti che possono inserirsi in maniera discreta, quale che sia lo stile che regna nella vostra camera da letto. A maggior ragione, se pendete per un arredamento moderno, non potrete non possedere comodini in vetro, una lampada da tavolo ad illuminare le vostre serate e una testiera per il letto in legno bianco: tutti questi accessori, nella loro semplicità, riusciranno a conferire alla vostra casa un tocco di incantevole eleganza.

Comodini in vetro: design all’avanguardia

Dall’eleganza minimal chic oppure arricchiti da linee e concept innovati: i comodini in vetro sono perfetti per una camera da letto contemporanea che vuole stare al passo con i tempi e con le tendenze di arredamento. I comodini in vetro si distinguono, soprattutto, per l’originalità di forme e materiali, prestando attenzione a nuove ispirazioni per rendere la casa un concentrato di stile. Si tratta di complementi d’arredo decisamente innovativi, che contribuiscono ad aumentare la sensazione di spaziosità all’interno della camera e, proprio per questo motivo, i comodini in vetro sono indicati anche per le stanze di dimensioni ridotte. Chi decide di arredare la propria casa con comodini in vetro, quindi, sa di puntare su un materiale di alta qualità, che garantisce una resa estetica decisamente gradevole grazie alla lavorazione curata cui viene sottoposto.

Comodini in vetro: come accessoriarlo

Il puro minimalismo dei comodini in vetro può essere arricchito da punti luce e accessori di decoro. Una lampada da comodino sarà un elemento funzionale adatto a far risplendere la stanza di riflessi delicati. Per giocare con l’accostamento dei materiali, si può scegliere anche un’elegante lampada in vetro: il match di trasparenze renderà i vostri comodini in vetro davvero eleganti. Una sveglia dal retrogusto vintage ci guiderà verso il risveglio mattutino, decorando il piano di appoggio insieme a eleganti cornici portafoto. Per rendere la camera da letto ancora più speciale si possono adagiare sui comodini in vetro delle candele bianche e nere che profumeranno l’ambiente con dolci note aromatiche.

I comodini in vetro impreziosiscono la camera da letto con eleganza, lasciatevi ispirare dal fascino minimal della trasparenza!

Offerte in arrivo