Comodini rotondi

Comodini rotondi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comodini rotondi:scopri di più su Dalani

In legno, in plastica o in metallo: i comodini rotondi sono dei pratici e simpatici complementi d’arredo per tenere a portata di mano tutto quello che serve. Registratevi gratuitamente: lasciatevi ispirare da questi accessori irrinunciabili e divertitevi con Dalani a rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Il mondo dei comodini rotondi

I comodini sono dei piccoli dettagli che riescono in un solo istante a regalare un look completamente nuovo alla vostra camera da letto. Un comodino singolo, posto al lato del lettino di vostro figlio, servirà alla perfezione come base d’appoggio per un bicchiere colorato in plastica pieno di acqua fresca e una piccola luce, perfetta per chi ha ancora paura del buio. A un letto matrimoniale, invece, accostate due comodini abbinati, oppure sceglietene due dal design differente, se cercate un risultato più originale. Chi ama le forme nuove ed essenziali e vuole una camera da letto che sappia stupire in un solo sguardo deve assolutamente farsi tentare da modernissimi comodini rotondi, pratici e lineari.

Comodini rotondi: il cerchio perfetto

comodini rotondi

All’interno de Le Vite, capolavoro di Giorgio Vasari del XVI secolo, è raccolto un famoso aneddoto riguardo alla vita del pittore Giotto. Al messo del Papa che gli chiedeva una dimostrazione pratica della sua abilità artistica, Giotto rispose disegnando semplicemente un cerchio: essenziale ma assolutamente perfetto. In questo modo il grande pittore fiorentino voleva dimostrare che anche senza strumenti tecnici, completamente a mano libera, era riuscito a creare una forma geometrica di assoluta perfezione: solo da un semplice segno riconosce la mano di un grande maestro. Riportate la perfezione del cerchio anche nella vostra camera, grazie a originali comodini rotondi, ottimi per ogni esigenza. La praticità di questi complementi d’arredo e la pura bellezza delle loro forme geometriche donerà in un attimo un’atmosfera di essenzialità e glamour a tutta la stanza. I comodini rotondi sono perfetti per ogni arredamento perché possono essere realizzati in svariati materiali: in femminile legno decapato oppure in robusto ferro battuto dal rotondo ripiano in vetro. Pelle, ecopelle, rattan, metallo e plastica: i comodini rotondi si sposano alla perfezione ad ogni materiale, a seconda dell’atmosfera che volete creare nella vostra zona notte.

Comodini rotondi: idee di stile

comodini rotondi

Un comodino rotondo in ecopelle bianca, dalla forma a tubo e arricchito con tre graziosi cassettini dalla superficie curvilinea, si adatta alle camere più chic d’ispirazione contemporanea. Comodini rotondi in legno di mogano donano un’atmosfera rilassata a tutta la stanza, grazie a linee morbide ispirate a elementi naturali. Scegliete invece comodini rotondi con vivaci superfici smaltate per rendere allegra la cameretta dei più piccoli: posatevi sopra una simpatica abat-jour dalle forme spiritose e un piccolo peluche che tenga compagnia al vostro bimbo: lo renderete di sicuro felicissimo. Un’ultima idea: perché non giocare ed abbinare i vostri comodini rotondi a un letto a sua volta circolare? L’effetto sorpresa stupirà piacevolmente tutti i vostri ospiti!

Comodini rotondi moderni e classici su Dalani

Se siete alla ricerca di un complemento d’arredo aggraziato e poco ingombrante per la vostra camera da letto, allora siete sulla pagina giusta! Tra i prodotti delle campagne tematiche Dalani troverete infatti i più bei comodini rotondi moderni e classici, con i quali potrete rendere la vostra zona notte un luogo davvero speciale! Su Dalani, poi, potrete divertirvi a scoprire non solo comodini rotondi, ma anche tanti altri mobili e accessori selezionati in esclusiva per voi dai nostri esperti di stili e tendenze, con prezzi imbattibili e imperdibili sconti fino al 70%! Cosa aspettate, dunque? Scegliete i comodini rotondi che fanno per voi e… buono shopping con Dalani!

Offerte in arrivo