Comodini in plexiglass

Comodini in plexiglass

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comodini in plexiglass:scopri di più su Dalani

I comodini in plexiglass rappresentano una soluzione alternativa per chi vuole posizionare di fianco al proprio letto un comò ma desidera qualcosa di diverso e alternativo rispetto al classico legno. Registrati gratuitamente su Dalani:ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare!  

Comodini in plexiglass: una nuova soluzione

Il plexiglass è un materiale che trasmette una sensazione di modernità, e che dal punto di vista pratico ha meriti non indifferenti: prima di tutto, perché è praticamente impossibile da rompere. I comodini in plexiglass, quindi, sono infrangibili e indistruttibili, e – se dotati degli opportuni rivestimenti – anche resistenti ai graffi: per questo la loro manutenzione è molto semplice, e non si corre il rischio che con il passare del tempo essi si rovinino o si danneggino. I comodini in plexiglass possono essere trasparenti (questa è la caratteristica principale di tale materiale), lucidi o opachi a seconda di come vengono trattati; eventualmente, possono essere riverniciati in modo da assumere colorazioni specifiche. Si tratta, quindi, di complementi di arredo decisamente originali, che contribuiscono ad aumentare la sensazione di spaziosità all’interno della camera, e che proprio per questo sono indicati anche per le stanze di dimensioni ridotte. Non solo: in virtù della loro trasparenza i comodini in plexiglass danno l’impressione di aumentare la luminosità dell’ambiente in cui vengono collocati, e quindi possono tornare utili in locali in cui la luce naturale fa fatica ad entrare.

Tutti i vantaggi dei comodini in plexiglass

I comodini in plexiglass si prestano a una grande varietà di utilizzi, potendo essere adoperati per conservare effetti personali, oggetti, biancheria intima o qualsiasi altra cosa. Eleganti e moderni, hanno uno spessore che si aggira attorno al centimetro, e le dimensioni classiche dei comò; sono facili da pulire, perché basta un normale detergenti per superfici per rimuovere le eventuali tracce di sporco. Alcune versioni speciali possono essere dotate di ruote, che favoriscono gli spostamenti da un punto all’altro della casa. I comodini in plexiglass possono essere coordinati con altri complementi di arredo contemporanei, e con le varie soluzioni di design che arricchiscono gli appartamenti più nuovi: hanno, insomma, un tocco innovativo decisamente apprezzabile. Ciò non toglie che i comodini in plexiglass possano essere scelti anche per decorare e arredare le case caratterizzate da uno stile più tradizionale, se non addirittura antico: la loro versatilità, infatti, permette loro di adeguarsi ai contesti più diversi, sempre nel miglior modo possibile, con il giusto e raffinato mix tra discrezione e capacità di farsi notare, tra sobrietà e vistosità.

Scopri su Dalani comodini in plexiglass e altri accessori trasparenti

Il comodine in plexiglass è perfetto in un una stanza da letto dal carattere moderno, caratterizzata da mobili dalle sfumature cromate e dettagli in vetro. Dotato di incredibile leggerezza, il plexiglass è un materiale versatile e resistente che si coniuga alla perfezione con qualunque tipologia di arredo. Disponibile in diverse dimensioni e plasmato in forme originali, il comodino declinato in questo materiale impresiosisce le stanze con eleganza, e regala agli spazi accenti dai tratti futuristici. Lasciati conquistare da Dalani!

Offerte in arrivo