Comodini in ferro battuto

Comodini in ferro battuto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comodini in ferro battuto:scopri di più su Dalani

Impreziosite la vostra casa con dei delicati comodini in ferro battuto per decorare con un tocco di femminile eleganza tutta la camera da letto. Perfetti per chi ama lo stile Shabby Chic, sono anche il regalo ideale per un’amica romantica. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani! Love your home!

L’eleganza dei comodini in ferro battuto

Il comodino è quel complemento d’arredo che ci augura il buongiorno al mattino e ci dà la buonanotte ogni sera. Occorre quindi scegliere un comodino pratico e funzionale, per permetterci di tenere sempre a portata di mano tutti gli oggetti che ci possono servire durante la notte: un bicchiere d’acqua, un balsamo per le labbra e un morbido fazzoletto. Scegliete degli eleganti comodini in ferro battuto per dare un tocco di semplicità e stile a tutta la camera da letto: posti al lato di un letto matrimoniale dalla struttura in ferro battuto si abbineranno alla perfezione, donando un aspetto ricercato a tutto l’insieme. Al contrario, si può anche decidere di abbinare i comodini in ferro battuto a un femminile letto alla francese, con un copritestata imbottito dalla decorazione trapuntata. In un attimo avrete donato a tutta la zona notte un’allure romantica, perfetta per la camera più segreta di tutta quanta la casa. Chi decide di arredare la propria casa con comodini in ferro battuto sa di puntare su un materiale di alta qualità, che garantisce una resa estetica decisamente gradevole grazie alla lavorazione curata cui viene sottoposto.

Comodini in ferro battuto: solidità e leggerezza

comodini in ferro battutoIl ferro battuto è un materiale solido e resistente ma, allo stesso tempo, è plasmato in flessuose forme decorative, estremamente femminili e ispirate all’Art Nouveau. Grazia e forza si uniscono insieme in questo materiale unico che ricorda virtuosismi barocchi di epoche passate, in un connubio perfetto tra artigianalità manuale e materiali moderni. I comodini in ferro battuto presentano infatti un aspetto molto curato e solido, ma, allo stesso tempo, richiamano alla mente una leggerezza di forme e uno stile assolutamente unico e delicato. Solidità e delicatezza, semplicità e decorativismo: tutti i mobili e i comodini in ferro battuto presentano queste caratteristiche uniche. Per i vostri comodini in ferro battuto scegliete delle rifiniture in rame e ottone, ma anche in argento o bronzo, per illuminare e impreziosire tutto l’insieme: quella del ferro battuto, insomma, è una vera e propria arte. L’alleato perfetto per i comodini in ferro battuto è sicuramente il vetro: il cristallo sagomato è perfetto come piano d’appoggio arricchito tutto intorno da una solida struttura in ferro, in un gioco vincente di trasparenze e di pieni e vuoti.

Comodini in ferro battuto per ogni ambiente

Se il letto è il protagonista principale della camera da letto, senza il quale sarebbe impossibile riposarsi e rilassarsi, di sicuro ci sono altri complementi d’arredo egualmente importanti: lampade, cassettiere e comodini in ferro battuto. Abbinate un comodino dalle forme morbide e femminili a una camera da letto d’ispirazione Shabby Chic, accostandolo a lenzuola beige di cotone e a un lampadario che ricorda un delicato candelabro con paralumi in stoffa. Comodini in ferro battuto dalle forme più moderne, con il ripiano in vetro e linee rette molto essenziali, si abbinano alla perfezione a una camera da letto classica giocata su scelte tradizionali di gran classe: per completare, posate sul comodino una graziosa abat-jour in ceramica e delicati portafoto in cristallo. Per una camera da letto in stile Provenzale, invece, scegliete dei comodini in ferro battuto da arricchire con profumati steli di lavanda posti in semplici boccali in ceramica. Spegnete l’abat-jour e infilatevi sotto le coperte: i vostri nuovi comodini in ferro battuto accoglieranno tutto quello di cui avrete bisogno!

Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete i comodini in ferro battuto per donare alla vostra camera da letto un‘allure romantica e ricercata. Love your home!

Offerte in arrivo